Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale Reparti e Servizi Reparti dalla A alla M Dermatologia dermatologia-attivita Ambulatorio Patologie del Distretto Genitale

Dermatologia

Ambulatorio Patologie del Distretto Genitale

L’ambulatorio Patologie del Distretto Genitale  è un ambulatorio dedicato alla diagnosi, terapia e gestione delle affezioni di competenza dermatologica che interessano il distretto genitale maschile e femminile di adulti e bambini. Presso questo ambulatorio sono trattate patologie infiammatorie, autoimmunitarie, infettive, allergiche e neoplastiche e i disordini della pigmentazione.

L’ambulatorio offre, oltre alla diagnosi e alla terapia medica, anche un’attività chirurgica specialistica, mirata all’escissione di lesioni sospette neoplastiche o pre-neoplastiche e all’esecuzione di biopsie per la definizione istologica di patologie complesse o di difficile inquadramento clinico.

L’ambulatorio fa parte della rete Regionale-Nazionale per le Malattie Rare.

 

Dove si trova: U.O. di Dermatologia, amb. 14, 1B0, Cona, via A. Moro 8

Orari di servizio: martedì 14.00-17.00

Come si accede al servizio: Per la prenotazione chiamare l’accettazione della dermatologia allo 0532-236244 o allo 0532 237307 dal lunedì al venerdì.  Per prenotare è necessario essere forniti dell’impegnativa del medico curante o del dermatologo o del ginecologo.

creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 04/03/2015 10:40, ultima modifica 07/09/2020 09:22

Azioni sul documento

Strumenti personali