Cos'è
È in programma per sabato 29 marzo il convegno “Update sulla gestione del rischio di frattura”, organizzato dalla Società Medico Chirurgica (SMC) di Ferrara con anche il patrocinio delle Aziende Sanitarie ferraresi. L’evento si terrà nell’aula 3 dell’Arcispedale Sant’Anna di Cona.
La registrazione dei partecipanti avverrà a partire dalle 8:30, con l’avvio dei lavori previsto alle ore 9. Gli interventi dei relatori si susseguiranno nel corso di due differenti sessioni: la prima dedicata agli aspetti clinico diagnostici e la seconda a quelli terapeutici. La conclusione dell’evento è attesa per le 13.
Per medici, biologi, farmacisti e professioni sanitarie sono riconosciuti 4 crediti formativi ECM e per gli studenti di medicina sono disponibili gli attestati di partecipazione. L’iscrizione è gratuita per i soci della SMC e per nr. 15 dipendenti delle Aziende Sanitarie ferraresi.
La segreteria organizzativa fa capo alla Società Medico Chirurgica di Ferrara, il cui indirizzo email di riferimento è: smc@mcrferrara.org
L'evento è di interesse per
Tutte le figure professionali (medici, biologi, farmacisti, professioni sanitarie)
Il convegno è accreditato e ha ottenuto 4 crediti formativi ECM.
Per gli studenti di Medicina sono disponibili attestati di partecipazione