Salta al contenuto

STOMATERAPIA, APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER DI 1 LIVELLO UNIFE

Si rivolge a laureati in Infermieristica, Infermieristica pediatrica e Ostetricia per approfondimento di stomatoterapia, incontinenze e ferite. Scadenza: 13 ottobre

Data:

22-09-2022

Aperte le iscrizioni al Master di 1° livello "Stomaterapia, incontinenze e trattamento delle ferite difficili" dell'Università degli Studi di Ferrara per l'anno accademico 2022-2023.

La scadenza delle immatricolazioni è fissata al 13 ottobre.

Il Master risponde all’importante esigenza formativa di figure esperte, competenti che possano prestare un’assistenza specializzata a pazienti adultigeriatrici e pediatrici.

Si rivolge principalmente a laureate e laureati in Infermieristica, Infermieristica pediatrica e Ostetricia, e intende fornire un approfondimento teorico e pratico nell’ambito di stomatoterapia, incontinenze e ferite difficili.

Finalità del Master è permettere l’acquisizione di conoscenze, abilità e tecniche che consentano un’assistenza specialistica e di qualità di persone di ogni età portatrici di stomie, incontinenza fecale e urinaria, ferite difficili.

Per costi, modalità di iscrizione e tutte le informazioni utili, è possibile consultare la pagina dedicata, disponibile qui.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 13:09

Questa pagina ti è stata utile?