Salta al contenuto

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che per l’intera giornata di lunedì 18 dicembre 2023 è stato proclamato dalle Associazioni Sindacali AAROI EMAC, FASSID, FVM, CISL MEDICI, lo sciopero nazionale del personale della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria del S.S.N.


Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza sanitaria d’urgenza (attività chirurgica solo d’urgenza, le prestazioni di terapia intensiva, i servizi di trasporto del 118, le unità coronariche, il Pronto Soccorso e tutto ciò che è legato alle urgenze) ed ordinaria solo rispetto ai pazienti ricoverati. Tutta l’attività programmata (attività specialista ambulatoriale prenotata tramite il Cup o dai reparti) non è garantita ma è strettamente in correlazione all’adesione allo sciopero.


Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti all’adesione allo sciopero.


Ci si scusa per i disservizi che potrebbero crearsi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

13-12-2023 10:12

Questa pagina ti è stata utile?