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Affari Istituzionali e Segreteria Generale

Cosa fa

Alla struttura sono attribuite le seguenti competenze, funzioni e attività:

  • funzioni connesse alla tenuta del Protocollo informatico e alla gestione dei flussi documentali;
  • fotoriproduzione documentazione varia e cartelle cliniche;
  • attività, anche di proposta e provvedimentali, connesse alla semplificazione amministrativa e all’accesso agli atti;
  • funzioni connesse alla segreteria della Direzione Generale: supporto a organi e organismi, funzioni, anche di proposta e provvedimentali inerenti la predisposizione di atti diversi, non di specifica competenza di altre strutture tecnico amministrative su indicazione/richiesta della Direzione strategica;
  • supporto al Titolare e ai Responsabili del trattamento in ordine agli adempimenti connessi all’applicazione del Codice Privacy;
  • supporto alla direzione strategica con particolare riferimento ai rapporti istituzionali con l’Università degli Studi di Ferrara;
  • funzioni connesse agli atti deliberativi/determinazioni;
  • verifica dell’aderenza delle determinazioni dei dirigenti agli indirizzi aziendali.

Struttura

Servizi o uffici di riferimento
Tipologia organizzazione

Amministrativa

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01-04-2021 12:04

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