Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale

Risultati 

100 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento




































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: SUPERATI NEL WEEKEND I 300MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 06/04/2020 — archiviato sotto: ,
Per quanto riguarda le donazioni relative al coronavirus sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, grazie alla generosità di cittadini, ci sono ore oltre 300mila euro.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: PER PASQUA ARRIVATI OLTRE 120MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 15/04/2020 — archiviato sotto: ,
Due importantissime donazioni hanno fatto schizzare il conto delle donazioni all’Ospedale di Cona, legate all’emergenza Covid-19, a 477mila euro. Si tratta di Mazzoni Spa di Tresignana (50mila euro), della raccolta fondi promossa da Erika Savaglio, Annadriana Cariani, Alessandro Giustacchini (titolare di Arti Urbane, Ferrara) e Angelo Romano attraverso il sito GoFoundMe (57.244 euro) e della donazione da parte del Vescovo e dei Sacerdoti della Diocesi di Ferrara e Comacchio (10mila euro).
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: NELLE CASSE DEL S. ANNA ARRIVATI 530MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 21/04/2020 — archiviato sotto: ,
Nel fine settimana e fino alla giornata di ieri, sono oltre 10mila gli euro donati all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara a favore dell’emergenza Coronavirus (circa 50 i donatori). L’ammontare complessivo delle donazione è di 530mila euro.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: RACCOLTI FINO AD ORA 90MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 20/03/2020 — archiviato sotto: ,
Anche ieri sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara sono giunti, grazie alla generosità dei cittadini ferraresi, oltre 11mila euro. Piccoli e grandi gesti di attaccamento verso il nostro Ospedale, duramente messo alla prova dall’emergenza coronavirus.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: ARRIVATI FINO AD ORA 180MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 24/03/2020 — archiviato sotto: ,
Grazie! E’ l’unica parola che la Direzione può esprimere nei confronti di cittadini, gruppi di persone, associazioni, imprese e società sportive che in questo fine settimana – grazie alla loro generosità – hanno donato sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Solo ieri sul conto corrente del S. Anna sono arrivate ottanta donazioni (80 mila euro), portando la racconta a 180mila euro.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: ANCHE I DETENUTI DEL CARCERE IN AIUTO DELL’OSPEDALE
creato da Valentina Tomasi pubblicato 10/04/2020 — archiviato sotto: ,
Nei due giorni scorsi sono stati 10 mila gli euro arrivati sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, per sostenere il nostro ospedale nella gestione di questa grave emergenza. E GRAZIE alla generosità di cittadini nelle casse del S. Anna ci sono ora donazioni per 352mila euro.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: SOLO IERI ARRIVATI 12MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 07/04/2020 — archiviato sotto: ,
Solo ieri sono stati 12 mila gli euro arrivati sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, per sostenere il nostro ospedale nella gestione di questa grave emergenza. E GRAZIE alla generosità di cittadini nelle casse del S. Anna ci sono ora donazioni per 314mila euro.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: L’ASSOCIAZIONE PARACADUSTI DI FERRARA DONA 3MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 24/04/2020 — archiviato sotto: ,
Sale a 536mila euro il saldo delle donazioni arrivate sul conto corrente dell’Ospedale di Cona. In questi ultimi giorni tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: NEL WEEK END RACCOLTI 14MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 23/03/2020 — archiviato sotto: ,
Grazie! E’ l’unica parola che la Direzione può esprimere nei confronti di cittadini, gruppi di persone, associazioni, imprese e società sportive che in questo fine settimana – grazie alla loro generosità – hanno donato sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Solo in questi ultimi giorni sono state oltre 60 le donazioni pervenute (per un totale di 14 mila euro) portando il totale a 104mila euro.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: SUPERATI I 225MILA EURO
creato da Valentina Tomasi pubblicato 27/03/2020 — archiviato sotto: ,
Nella giornate di mercoledì e giovedì scorso sono state circa 100 le donazioni (per un totale di oltre 16mila euro) arrivate sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, per sostenere l’Ospedale di Cona per sul fronte dell’emergenza coronavirus. Il totale delle donazioni ammonta a 225mila euro.
Si trova in L'informazione / News
Strumenti personali