Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale

Risultati 

100 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento




































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
PIANO GESTIONE POSTI LETTO EMERGENZA COVID-19: ANTICIPATI I TEMPI PER LA TERAPIA INTENSIVA DEDICATA
creato da ufficiostampa pubblicato 07/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:07 — archiviato sotto: ,
A seguito dell’evolversi della situazione di emergenza, in queste ore, l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara sta anticipando i tempi per la predisposizione del piano operativo in merito alla gestione dei posti letto durante l’emergenza Covid-19. Il piano rimane invariato, rispetto alla nota inviata ieri, ma la tempistica subirà un’accelerazione ulteriore.
Si trova in L'informazione / News
SOSPENSIONE PARZIALE VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI E LIBERA PROFESSIONE
creato da ufficiostampa pubblicato 10/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:06 — archiviato sotto: ,
Al fine di contrastare la circolazione del virus COVID-19 anche sul territorio provinciale e della necessità di adottare tutte le possibili strategie di contenimento della diffusione dei contagi, al fine di limitare gli spostamenti della popolazione e le situazioni di assembramento nelle strutture sanitarie, l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara dispone la SOSPENSIONE DELL’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI ISTITUZIONALI E LIBERO PROFESSIONALE PROGRAMMATE A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020 FINO AL 5 APRILE 2020. La disposizione vale sia per le visite specialistiche che per gli esami diagnostici strumentali (per esempio: raggi, tac, risonanze, ecc…).
Si trova in L'informazione / News
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP): SOSPESO L’ACCESSO DIRETTO AL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI DI CONA
creato da ufficiostampa pubblicato 12/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:03 — archiviato sotto: ,
Si comunica che, a fronte del DPCM dell’11 marzo 2020 recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, a partire da oggi - giovedì 12 marzo 2020 – e fino al 5 aprile 2020 l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara sospenderà l’accesso diretto al pubblico presso i propri uffici all’ospedale di Cona.
Si trova in L'informazione / News
GRAZIE ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA INFORMATORI SCIENTIFICI DI FERRARA (AIISF) PER LA DONAZIONE - 16 marzo 2020
creato da ufficiostampa pubblicato 16/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:26 — archiviato sotto: ,
Grande gesto di solidarietà della sezione di Ferrara dell’AIISF, l’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco, che in questi giorni hanno donato all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara la somma di 5.000 euro a sostegno delle spese che il nostro ospedale deve sostenere per fronteggiare l’emergenza causata dal coronavirus.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: RACCOLTI FINO AD ORA 90MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 20/03/2020 — archiviato sotto: ,
Anche ieri sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara sono giunti, grazie alla generosità dei cittadini ferraresi, oltre 11mila euro. Piccoli e grandi gesti di attaccamento verso il nostro Ospedale, duramente messo alla prova dall’emergenza coronavirus.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: NEL WEEK END RACCOLTI 14MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 23/03/2020 — archiviato sotto: ,
Grazie! E’ l’unica parola che la Direzione può esprimere nei confronti di cittadini, gruppi di persone, associazioni, imprese e società sportive che in questo fine settimana – grazie alla loro generosità – hanno donato sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Solo in questi ultimi giorni sono state oltre 60 le donazioni pervenute (per un totale di 14 mila euro) portando il totale a 104mila euro.
Si trova in L'informazione / News
AL SANT’ANNA PRENDE IL VIA UN PROGETTO DI “RIABILITAZIONE A DISTANZA”
creato da ufficiostampa pubblicato 24/03/2020 — archiviato sotto: ,
“Lontani ma vicini”: questo il presupposto alla base del nuovo progetto di riabilitazione a distanza che ha preso il via ieri, lunedì 23 marzo 2020, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: ARRIVATI FINO AD ORA 180MILA EURO
creato da ufficiostampa pubblicato 24/03/2020 — archiviato sotto: ,
Grazie! E’ l’unica parola che la Direzione può esprimere nei confronti di cittadini, gruppi di persone, associazioni, imprese e società sportive che in questo fine settimana – grazie alla loro generosità – hanno donato sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Solo ieri sul conto corrente del S. Anna sono arrivate ottanta donazioni (80 mila euro), portando la racconta a 180mila euro.
Si trova in L'informazione / News
IN ARRIVO UNA NUOVA STRUMENTAZIONE PER POTENZIARE L’ATTIVITA’ DI ANALISI DEI TAMPONI
creato da ufficiostampa pubblicato 24/03/2020 — archiviato sotto: ,
Da domani, mercoledì 25 marzo 2020, l’Ospedale di Cona sarà in grado di processare presso il proprio Laboratorio Analisi i tamponi eseguiti in ospedale.
Si trova in L'informazione / News
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: SUPERATI I 225MILA EURO
creato da Valentina Tomasi pubblicato 27/03/2020 — archiviato sotto: ,
Nella giornate di mercoledì e giovedì scorso sono state circa 100 le donazioni (per un totale di oltre 16mila euro) arrivate sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, per sostenere l’Ospedale di Cona per sul fronte dell’emergenza coronavirus. Il totale delle donazioni ammonta a 225mila euro.
Si trova in L'informazione / News
Strumenti personali