Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale

Risultati 

1221 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento




































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
GIORNATA NAZIONALE CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE: AL S. ANNA PROSEGUE IL PROGETTO “MENO SPRECO PIU’ SOLIDARIETÀ”
creato da ufficiostampa pubblicato 04/02/2020 ultima modifica 04/02/2020 14:45 — archiviato sotto:
Domani, mercoledì 5 febbraio 2020, si celebra la Giornata Nazionale contro lo spreco alimentare. Dal 2016 l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara ha avviato un progetto di solidarietà con consiste nel devolvere quotidianamente i pasti non consumati dalla mensa dei dipendenti, preparati da Serenissima Ristorazione S.p.A., all’Associazione Viale K - Casa di Stefano.
Si trova in L'informazione / News
CARDIOLOGIE APERTE, ANCHE FERRARA ADERISCE ALL’INIZIATIVA. DUE APPUNTAMENTI PER LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE
creato da Valentina Tomasi pubblicato 07/02/2020 — archiviato sotto:
La Fondazione per il Tuo cuore Onlus è l’Ente di ricerca della Cardiologia Ospedaliera – ANMCO, riconosciuto dal Ministero della Salute e iscritto all’Anagrafe della Ricerca. Dall’8 al 16 febbraio 2020 la Fondazione realizza la tradizionale iniziativa “Cardiologie Aperte” che coinvolge attivamente moltissime strutture di Cardiologia distribuite su tutto il Territorio italiano ed afferenti al Servizio Sanitario Nazionale; tra queste anche quella dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
Si trova in L'informazione / News
A CONA POTENZIATO IL PERSONALE INFERMIERISTICO IMPIEGATO IN PRONTO SOCCORSO
creato da Valentina Tomasi pubblicato 07/02/2020 — archiviato sotto:
Per far fronte al grande lavoro di attività clinico-assistenziale, legato sia all’afflusso di pazienti in Pronto Soccorso che all’aumento della disponibilità di posti letto per acuti, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ha provveduto a potenziare di 6 unità il personale infermieristico impiegato in PS.
Si trova in L'informazione / News
ESTETICAMENTE DH: PROSEGUE ANCHE NEL 2020 IL PROGETTO DI TRATTAMENTI DI ESTETICA ONCOLOGICA
creato da ufficiostampa pubblicato 14/02/2020 ultima modifica 14/02/2020 11:07 — archiviato sotto:
Continua anche per il 2020 il progetto “ESTETICAMENTE DH”, realizzato dall’Unità Operativa di Oncologia Clinica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara (diretta dal prof. Antonio Frassoldati), in particolare nell’ambito del PDTA Mammella (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale), coordinato dalla dott.ssa Sonia Succi, e in collaborazione con il team di “Martha Health Care” (la ditta di professionisti che si occupa direttamente dei trattamenti).
Si trova in L'informazione / News
SPAL E JUVE IN PRIMA LINEA PER FAR AVVERARE IL SOGNO DI LUCA
creato da ufficiostampa pubblicato 25/02/2020 ultima modifica 25/02/2020 17:32 — archiviato sotto:
La Spal e la Juventus realizzano il sogno di Luca: conoscere i propri campioni, gli eroi visti solo alla televisione. Luca Siribelli è un ragazzo di 21 anni di Pontoglio (Brescia), ricoverato dal 9 ottobre scorso nel reparto Gravi Cerebrolesioni dell’Ospedale di Cona a seguito di un’emorragia cerebrale che lo ha colpito il 23 marzo 2019.
Si trova in L'informazione / News
Nota stampa congiunta per REVOCA sciopero del 9 MARZO 2020
creato da ufficiostampa pubblicato 05/03/2020 — archiviato sotto:
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che lo sciopero dell’area comparto per l’intera giornata di lunedì 9 marzo 2020 è stato revocato.
Si trova in L'informazione / News
PIANO GESTIONE POSTI LETTO EMERGENZA COVID-19: ANTICIPATI I TEMPI PER LA TERAPIA INTENSIVA DEDICATA
creato da ufficiostampa pubblicato 07/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:07 — archiviato sotto: ,
A seguito dell’evolversi della situazione di emergenza, in queste ore, l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara sta anticipando i tempi per la predisposizione del piano operativo in merito alla gestione dei posti letto durante l’emergenza Covid-19. Il piano rimane invariato, rispetto alla nota inviata ieri, ma la tempistica subirà un’accelerazione ulteriore.
Si trova in L'informazione / News
SOSPENSIONE PARZIALE VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI E LIBERA PROFESSIONE
creato da ufficiostampa pubblicato 10/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:06 — archiviato sotto: ,
Al fine di contrastare la circolazione del virus COVID-19 anche sul territorio provinciale e della necessità di adottare tutte le possibili strategie di contenimento della diffusione dei contagi, al fine di limitare gli spostamenti della popolazione e le situazioni di assembramento nelle strutture sanitarie, l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara dispone la SOSPENSIONE DELL’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI ISTITUZIONALI E LIBERO PROFESSIONALE PROGRAMMATE A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020 FINO AL 5 APRILE 2020. La disposizione vale sia per le visite specialistiche che per gli esami diagnostici strumentali (per esempio: raggi, tac, risonanze, ecc…).
Si trova in L'informazione / News
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP): SOSPESO L’ACCESSO DIRETTO AL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI DI CONA
creato da ufficiostampa pubblicato 12/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:03 — archiviato sotto: ,
Si comunica che, a fronte del DPCM dell’11 marzo 2020 recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, a partire da oggi - giovedì 12 marzo 2020 – e fino al 5 aprile 2020 l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara sospenderà l’accesso diretto al pubblico presso i propri uffici all’ospedale di Cona.
Si trova in L'informazione / News
GRAZIE ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA INFORMATORI SCIENTIFICI DI FERRARA (AIISF) PER LA DONAZIONE - 16 marzo 2020
creato da ufficiostampa pubblicato 16/03/2020 ultima modifica 20/03/2020 12:26 — archiviato sotto: ,
Grande gesto di solidarietà della sezione di Ferrara dell’AIISF, l’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco, che in questi giorni hanno donato all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara la somma di 5.000 euro a sostegno delle spese che il nostro ospedale deve sostenere per fronteggiare l’emergenza causata dal coronavirus.
Si trova in L'informazione / News
Strumenti personali