Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale

Risultati 

1243 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento




































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
(H)OPEN WEEK ONDA: ANCORA APPUNTAMENTI CON “APPROCCIO MULTIDI-SCIPLINARE ALLE DISFUNZIONI DEL PAVIMENTO PELVICO”
creato da ufficiostampa pubblicato 24/04/2017 — archiviato sotto:
Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in occasione di “(H)Open Week” promossa da Onda negli ospedali che hanno ottenuti i Bollini Rosa (ospedale a misura di donna).
Si trova in L'informazione / News
(H)OPEN WEEK ONDA: ULTIMO APPUNTAMENTO CON “HPV: TUTTI I PERCHE’ DI UN VIRUS, DALL’INFEZIONE AL CARCINOMA”
creato da ufficiostampa pubblicato 26/04/2017 — archiviato sotto:
Si concludono con l’iniziativa del 28 aprile gli appuntamenti organizzati dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in occasione di “(H)Open Week” promossa da Onda negli ospedali che hanno ottenuti i Bollini Rosa (ospedale a misura di donna).
Si trova in L'informazione / News
(H)OPEN WEEK, ANCHE IL S. ANNA ADERISCE ALLA TERZA EDIZIONE
creato da ufficiostampa pubblicato 04/04/2018 ultima modifica 17/04/2018 10:30 — archiviato sotto:
Si è svolta questa mattina all’ospedale di Cona la presentazione delle iniziative messe in atto dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in occasione della terza giornata nazionale della salute della donna (dal 16 al 22 aprile), “(H)Open Week 2018”. All’incontro, assieme alla Direzione Generale, erano presenti i professionisti impegnati negli eventi.
Si trova in L'informazione / News / (H)OPEN WEEK, ANCHE IL S. ANNA ADERISCE ALLA TERZA EDIZIONE
1 dicembre - Giornata Mondiale contro l'AIDS - Il programma della campagna di sensibilizzazione "Proteggiamoci dal virus e dallo stigma"
creato da ufficiostampa pubblicato 02/12/2019 — archiviato sotto:
Si è svolta venerdì 29 novembre 2019 nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara l'annuale conferenza stampa per illustrare le iniziative della campagna di sensibilizzazione in programma in occasione dell'"1 dicembre Giornata Mondiale contro l'AIDS' all'insegna di "Proteggiamoci dal virus e dallo stigma".
Si trova in L'informazione / News
1 ottobre 2019 - PAZIENTI OPERATE AL SENO: ARRIVA L’AGOPUNTURA. HANNO PRESO IL VIA LE ATTIVITA’ DELL’AMBULATORIO DI MEDICINA INTEGRATA
creato da ufficiostampa pubblicato 01/10/2019 ultima modifica 01/10/2019 10:14 — archiviato sotto:
Da qualche giorno, all’interno dell’Ospedale di Cona, ha preso il via l’attività dell’ambulatorio di Medicina Integrata. Si tratta di un percorso di cura sperimentale nato dallo studio regionale Med,I.O.RER – denominato “Medicina integrata in oncologia nella regione Emilia-Romagna. Sperimentazione di percorsi di cura di Medicina Integrata: Agopuntura come supportive care in pazienti oncologici” - al quale hanno preso parte i medici dell’Unità Operativa di Radioterapia Oncologica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, che si occuperanno della gestione dell’ambulatorio stesso.
Si trova in L'informazione / News
2 dicembre 2019 - DUE INTERVENTI IN DIRETTA DA FERRARA VERSO ROMA. “CHIRURGIA 1” SALE SUGLI SCUDI
creato da ufficiostampa pubblicato 02/12/2019 — archiviato sotto:
Il 28 e 29 novembre 2019 si è tenuto al Roma il 30° Congresso di Video Chirurgia, l’evento più importante al mondo per numero di interventi proiettati in diretta. Organizzato dal prof. Giorgio Palazzini di Roma presso l’Auditorium dell’EUR, l’evento scientifico resta un appuntamento atteso da tutta la comunità chirurgica laparoscopica.
Si trova in L'informazione / News
2 dicembre 2019 - ELIA TOSELLI, DALL’INCIDENTE ALLA MUSICA RAP PASSANDO PER IL S. GIORGIO
creato da ufficiostampa pubblicato 02/12/2019 ultima modifica 29/01/2020 09:48 — archiviato sotto:
Elia Toselli, ferrarese, 28 anni, nel 2010 ha avuto un incidente stradale in cui ha riportato un grave trauma cranico. Dopo un lunghissimo periodo di riabilitazione, ha recuperato in gran parte le sue capacità motorie, mentre sono residuate problematiche relative al linguaggio.
Si trova in L'informazione / News
2 dicembre 2019 - STATO DELL’ARTE DELLA MEDICINA DI GENERE IN ITALIA E SFIDE EUROPEE 2019
creato da ufficiostampa pubblicato 02/12/2019 ultima modifica 29/01/2020 09:49 — archiviato sotto:
Procedono a pieno ritmo i preparativi per il prossimo workshop internazionale in programma a Ferrara il 6 e 7 dicembre dedicato allo “Stato dell’arte della Medicina di Genere in Italia e sfide Europee 2019”, che si svolgerà a Palazzo Giordani Via Ercole I d’Este, n. 44.
Si trova in L'informazione / News / STATO DELL’ARTE DELLA MEDICINA DI GENERE IN ITALIA E SFIDE EUROPEE 2019
2 ottobre 2019 - PRENDE IL VIA IL DECIMO INCONTRO “NON SOLO PARKINSON”. I DATI DEL CENTRO DISORDINI DEL MOVIMENTO DI CONA
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato 02/10/2019 ultima modifica 02/10/2019 13:26 — archiviato sotto:
Si è volta questa mattina (mercoledì 2 ottobre 2019) la conferenza stampa di presentazione del convegno “Non solo Parkinson”. All’incontro con i giornalisti erano presenti il dott. Marco Sandri, medico della Direzione Medica; la dott.ssa Maria Chiara Sensi responsabile del Centro Disordini del Movimento: la dott.ssa Valeria Tugnoli, Direttore della Neurologia di Cona; dott. Sergio Buja, medico di Medicina Riabilitativa.
Si trova in L'informazione / News
3 BOLLINI ROSA ASSEGNATI ALL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA S’ANNA DI FERRARA
creato da ufficiostampa pubblicato 05/12/2017 — archiviato sotto:
A 10 anni dal primo riconoscimento, il S.Anna ha ricevuto ancora una volta oggi - martedì 5 dicembre 2017 - il massimo riconoscimento dei 3 bollini rosa, assieme ad altre 70 strutture ospedaliere.
Si trova in L'informazione / News
Strumenti personali