Contenuto
“Nel corso dell’appuntamento dell’11 ottobre – spiega la dott.ssa Marcella Marchi, Presidente di Andos Ferrara - si parlerà di come prendersi cura del nostro corpo, di come ritrovare la serenità e l'equilibrio. Tutto questo passando dalla conoscenza e dalle le strategie necessarie per ritrovare la bellezza e l'armonia. Abbiamo voluto i migliori esperti sul campo e ci attendiamo che al termine della Tavola rotonda, ci sia una discussione interessante in grado di coinvolgere le donne e il pubblico presente in sala”.
“Il mese di ottobre – prosegue Marchi - è per A.N.D.O.S. una grande opportunità perché si parla di tumore al seno, delle numerose strategie terapeutiche disponibili (spesso usate in combinazione) e dei grandi progressi della ricerca di base. La diagnosi precoce ancora oggi è un elemento fondamentale per la sopravvivenza delle donne operate al seno”.
A.N.D.O.S. da 40 anni è presente nel nostro territorio e concorre alla riabilitazione fisica e psicologica delle donne operate con numerose attività ed iniziative di informazione ed "Educazione sanitaria".