Salta al contenuto

IL "SESTO UOMO" E IL KLEB BASKET FERRARA "IN CAMPO" PER LA PEDIATRIA DI CONA

Il “Sesto Uomo Ferrara”, la parte più numerosa dei tifosi del Kleb Basket Ferrara, con la società del presidente Marco Miozzi, hanno raccolto donazioni e dolci.

Data:

08-11-2022

Il “Sesto Uomo Ferrara”, la parte più numerosa dei tifosi del Kleb Basket Ferrara, in collaborazione con la società del presidente Marco Miozzi, hanno raccolto donazioni in denaro e dolci durante la settimana e nel giorno del derby contro il Cento.

Il ricavato è stato donato all’Associazione Giulia Onlus per sostenere le iniziative presso l'Oncoematologia Pediatrica e i reparti pediatrici dell’Ospedale di Cona.


Grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Giulia Onlus e del suo Presidente Michele Grassi l'iniziativa di solidarietà ha visto protagonisti anche i piccoli pazienti dei Reparti Pediatrici dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. A consegnare i dolci raccolti ai piccoli degenti oggi, 8 novembre 2022, sono arrivati Federico Guerzoni (in rappresentanza del “Sesto Uomo”) e i giocatori della Tassi Group Ferrara Maurizio Tassone e Alessio Petrolati che, accompagnati dai volontari dell'Associazione Giulia Onlus, hanno fatto visita ai ragazzi ricoverati.



Nota stampa congiunta con Kleb Basket Ferrara e Associazione Giulia Onlus

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08-11-2022 14:11

Questa pagina ti è stata utile?