Salta al contenuto


Bellissime campane di cioccolato con sorpresa per regalare un momento di gioia e di dolcezza ai bambini ricoverati nei Reparti Pediatrici dell’ospedale di Cona (Pediatria, Oncoemtaologia Pediatrica e Chirurgia Pediatrica) in prossimità della Pasqua. È una tradizione che i Maestri artigiani portano avanti da molti anni e che oggi – venerdì 29 marzo - si è rinnovata.

Una rappresentanza dell’Accademia dei Maestri Artigiani si è recata a Cona, ha consegnato le campane di cioccolato e ha contribuito alla loro distribuzione ai piccoli pazienti collaborando con il personale dei reparti, che ha accolto con la consueta disponibilità e gentilezza i maestri artigiani.

Alla consegna hanno partecipato: il Vice Presidente dell’Accademia dei Maestri Artigiani Roberto Carion, il segretario dell’accademia Oderio Mangolini, il vice presidente del CdA di Confartigianato Marco Garbellini, il Presidente della sezione ferrarese di Confartigianato Patrizio Girotto e il direttore di Cna Ferrara Matteo Carion. Ha ricevuto i doni e collaborato alla distribuzione Franca Mazzini, Coordinatrice dei Reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica.




Nota stampa a cura dell'Accademia dei Maestri Artigiani di Ferrara

Ultimo aggiornamento

02-04-2024 09:04

Questa pagina ti è stata utile?