E’ accessibile sul sito internet dell’ospedale di Cona (https://www.ospfe.it/l-utente/orientarsi/volontariato/default-page ) il nuovo bando triennale 2021-2023 per “attività di facilitazione degli utenti dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara tramite rapporti convenzionali con le Associazioni del Terzo Settore”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine del 24 maggio 2021.

Il S. Anna riconosce il valore sociale dell'attività di volontariato come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. E proprio per promuovere lo svolgimento di attività di facilitazione degli utenti che accedono all'Ospedale di Cona, intende attivare rapporti di collaborazione, mediante stipula di convenzioni, con organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni Onlus, che operano nel settore socio-sanitario.

A tal fine, sempre nella sezione del sito di cui sopra, sono a disposizione dei soggetti interessati:

- il Bando triennale 2021-2023;

- la Scheda dei bisogni manifestati dalle Unità Operative dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cona;

- il fax simile della domanda di partecipazione al bando, da presentare entro il 24 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico allo 0532-239.990 oppure scrivendo a urp@ospfe.it .