Salta al contenuto

ANCHE IL S. ANNA PRONTO AL CONTROLLO DEL GREEN PASS DEI DIPENDENTI

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara ha adottato le misure operative per le verifiche inerenti il possesso della certificazione verde COVID-19 (green pass) per accedere al luogo di lavoro.

Data:

15-10-2021

ANCHE IL S. ANNA PRONTO AL CONTROLLO DEL GREEN PASS DEI DIPENDENTI

A partire da oggi, venerdì 15 ottobre 2021, verrà effettuato il controllo del green pass ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
La Direzione aziendale si è adoperata per non determinare ritardi e attese durante le procedure di ingresso, disservizi all’utenza e per la protezione dei dati personali. Il controllo, in attesa di una prossima automatizzazione, verrà effettuato con modalità campionaria secondo quanto stabilito dal DPCM 17 giugno 2021, tramite l’applicazione per mobile “VerificaC19”.
Tale applicazione consente la lettura del QR code digitale o cartaceo, che verrà effettuata per il 20 % del personale presente nel luogo di lavoro. Il controllo sarà effettuato su tutto il personale interessato in maniera costante ed omogenea, utilizzando il criterio della rotazione. I Dirigenti responsabili delle strutture di riferimento sono stati individuati quali “Accertatori”.

Il controllo verrà esteso anche ai soggetti esterni che svolgono in Azienda qualsiasi attività lavorativa, di formazione o di volontariato.

La nuova regolamentazione non muta i percorsi preesistenti per pazienti e accompagnatori che accedono alla struttura ospedaliera.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?