Salta al contenuto

Nota stampa congiunta per sciopero del 28 GIUGNO 2022

Data:

23-06-2022

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che per l’intera giornata di martedì 28 giugno 2022è stato proclamato dall’Associazione Sindacali SHC SANITA’ HUMAN CARING, lo sciopero nazionale del personale della Sanità Pubblica, privata, terzo settore, RSA, RAA, Aziende dei Servizi alla Persona, IRCCS.

Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza sanitaria d’urgenza (attività chirurgica solo d’urgenza, le prestazioni di terapia intensiva, i servizi di trasporto del 118, le unità coronariche, il Pronto Soccorso e tutto ciò che è legato alle urgenze) ed ordinaria solo rispetto ai pazienti ricoverati. Tutta l’attività programmata (attività specialista ambulatoriale prenotata tramite il Cup o dai reparti) non è garantita ma è strettamente in correlazione all’adesione allo sciopero.

Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti all’adesione allo sciopero.

Ci si scusa per i disservizi che potrebbero crearsi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?