Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale Per l'Utente Orientarsi Come raggiungere i servizi di Corso Giovecca 203 Gli ingressi in auto

Gli ingressi in auto

pianta ingressi2.jpg
> Ingresso Pronto Soccorso
L'ingresso del Pronto Soccorso è riservato solo alle ambulanze e alle emergenze, ovvero
a coloro che accompagnano al Pronto Soccorso persone in stato di grave urgenza. L'accesso non è quindi utilizzabile per chi deve recarsi a ritirare pazienti o recarsi in ambulatori, servizi o reparti.
Chi accede da solo al Pronto Soccorso Generale (riservato solo per le emergenze) ha diritto a un permesso a tempo illimitato, mentre per chi viene accompagnato, viene rilasciato dal personale nella Portineria un permesso di 30 minuti, in modo che l'accompagnatore abbia il tempo necessario
per la sistemazione del paziente e con lo stesso modulo potrà sostare nelle zone dell'area contraddistinte dal cartello "Utenza autorizzata" Pronto Soccorso.

> Ingresso San Rocco 15
Nel nuovo ingresso di via Rampari di San Rocco 15 (nuovo San Rocco) è stata predisposta un'area per persone che hanno difficoltà a camminare. Qui è possibile parcheggiare durante il periodo della visita specialistica o degli esami diagnostici (radiografie, tac, risonanza magnetica ecc.), oppure quando si accompagna una persona che deve essere ricoverata o dimessa dall'Ospedale. Il permesso alla sosta viene rilasciato dal personale del Servizio di accompagnamento pazienti i cui Uffici si trovano presso l'entrata che conduce al corridoio dell'Ospedale. I permessi hanno la durata di 60 minuti e alla scadenza l'auto deve essere parcheggiata nelle aree dedicate all'utenza autorizzata.

> Ingresso San Rocco 25 27
L'Ospedale non dispone al suo interno di parcheggi liberi per pazienti e visitatori, per cui la sosta delle auto in area ospedaliera è limitata agli utenti autorizzati in aree così suddivise: utenza autorizzata, dialisi, fisiopatologia della coagulazione, utenza pediatrica per un totale di 15 posti dall'ingresso San Rocco 25-27.
Gli utenti autorizzati sono coloro che accedono ai servizi ambulatoriali, Day Hospital e reparti, con gravi difficoltà di deambulazione. Dopo una valutazione del personale medico e compilato il modulo di richiesta da consegnare all'ufficio permessi auto, situato in via Rampari di San Rocco 25-27, possono ottenere il permesso giornaliero o temporaneo per la sosta nell'area riservata all'utenza autorizzata.
Nonostante si disponga del permesso per sostare nelle aree autorizzate non è garantito il posto-auto poiché il numero di parcheggi è limitato.

creato da Webmaster pubblicato il 31/10/2003 13:45, ultima modifica 18/01/2011 11:42

Azioni sul documento

Strumenti personali