Salta al contenuto


E’ terminata la prima fase dei lavori, presa il via in questi giorni, per il rifacimento dell’area di triage del Pronto Soccorso Generale dell’Ospedale di Cona. La ristrutturazione è stata necessaria per dare corpo alle nuove procedure di accettazione per ampliare i locali destinati alle nuove postazioni di accesso, aumentando il numero di postazioni dove poter accogliere i pazienti in una prima fase di triage.


I lavori hanno preso il via mercoledì 5 luglio 2023 e saranno realizzati in due fasi, con inizio della seconda trance verso il 21 agosto, interessando un bancone alla volta dei due previsti. L'obiettivo è, oltre a realizzare le nuove accettazioni di valutazione triage, portare complessivamente a 6 le postazioni di valutazioni pazienti.


I lavori prevedono, inoltre, l'adattamento degli impianti elettrici, la realizzazione di due nuovi box valutazione parametri, la realizzazione di due nuove postazioni lavoro centrali all'area triage, la realizzazione di una “visiva REI”, una porta tagliafuoco con due oblò.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

09-08-2023 13:08

Questa pagina ti è stata utile?