Salta al contenuto

L’ARCIVESCOVO MONS. GIAN CARLO PEREGO IN VISITA AL SANT’ANNA PER PORTARE GLI AUGURI DI BUONA PASQUA

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ha ricevuto la visita di Mons. Gian Carlo Perego, Arcivescovo di Ferrara e Comacchio, in occasione delle festività pasquali.

Data:

14-04-2022


Nella giornata di ieri, mercoledì 13 aprile 2022, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ha ricevuto la visita di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Gian Carlo Perego, Arcivescovo di Ferrara e Comacchio che, in occasione delle imminenti festività pasquali, ha celebrato la Santa Messa presso la cappella dell’ospedale di Cona.


Le celebrazioni per l’eucarestia pasquale sono state l’occasione per portare ai pazienti, agli operatori del Sant’Anna ed alle loro famiglie i migliori auguri di buona Pasqua.

“La Pasqua di quest’anno -
ha commentato Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Gian Carlo Perego - è una Pasqua di pace. La guerra intorno a noi e la sofferenza di tante persone, così come la fuga di tante famiglie che arrivano anche nelle nostre città dall’Ucraina, ci fanno desiderare questa pace e la fine delle violenze. In ospedale la malattia e la sofferenza diventano gli aspetti certamente più importanti che si riconoscono e, quindi, questo è un luogo in cui gli auguri di una Pasqua di pace diventano ancora più veri ed intensi”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?