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Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

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Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) fa parte dell'Area Comunicazione dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, che si trova nell'Area Accoglienza (Blocco A).

Responsabile: CPSI Gloria Putinati (tel. 0532-236.059; e-mail: g.putinati@ospfe.it)

Operatori:
Federica Fiorini (tel. 0532-236692)
Michele Forlani (tel. 0532-236.058)
Olga Gamberini (tel. 0532-236.425)
Virginia Cerasi (tel. 0532-236677)


Fax: 0532-236.895
E-mail: urp@ospfe.it

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30, in altri orari si riceve su appuntamento.

La missione dell'URP

L'URP è lo strumento attraverso il quale l'Azienda comunica ed ascolta i suoi diversi pubblici: quello interno dei dipendenti, gli utenti/clienti esterni, i testimoni istituzionali, i media e gli altri soggetti nel contesto sociale allargato.

Favorisce il processo di comunicazione ed informazione tra l'Azienda ed i cittadini al fine di garantire agli stessi facilità di accesso ai servizi erogati.

Segue l'evolversi della relazione utenti-Azienda, anche attraverso le attività di ascolto, di gestione e di monitoraggio della procedura per i reclami, prevista dal regolamento aziendale.

Segnala agli uffici competenti, disservizi, osservazioni, suggerimenti espressi dal cliente interno ed esterno.

Contribuisce ad orientare le scelte aziendali, collaborando alla formulazione di proposte di miglioramento della relazione tra i cittadini ed Azienda sanitaria, con particolare attenzione agli aspetti dell'informazione, logistici e ai percorsi degli utenti.

Gestisce e facilita i rapporti con il Volontariato

I rapporti con i cittadini / utenti

L'URP assicura al cittadino la partecipazione e la promozione della qualità, intrattenendo rapporti costanti con i Comitati Consultivi Misti.

Garantisce la tutela e la partecipazione dei cittadini-utenti attraverso la possibilità di presentare Reclami, suggerimenti, proposte che considera una risorsa nell'ottica del miglioramento continuo della qualità dei servizi sanitari pubblici.

creato da Webmaster pubblicato il 12/12/2008 13:30, ultima modifica 21/04/2016 11:05

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