Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale Verso il nuovo Sant'Anna News Riapertura ambulatori Dipartimento Medico

Riapertura ambulatori Dipartimento Medico

archiviato sotto:

Si comunica che da lunedì 28 novembre p.v. verrà ripristinata a Ferrara la regolare attività degli ambulatori afferenti al Dipartimento Medico, che risulta sospesa dal 2 novembre u.s.. Tali ambulatori riprenderanno pertanto la regolare attività secondo il piano di lavoro a pieno regime delle agende attive sul presidio di Ferrara.

Eccezione è rappresentata dal Servizio di Endoscopia che, conseguentemente al trasferimento di parte delle attrezzature nella nuova struttura di Cona, continuerà a garantire l’attività per pazienti interni e le urgenze inviate da Pronto Soccorso, oltre ad una quota di colonscopie eseguite nell’ambito del programma di screening e programmate in autogestione compatibilmente con la disponibilità di spazi.

Affinché possa essere sostenuto il recupero delle prestazioni sospese nel periodo 2 novembre – 27 novembre 2011, si ricorrerà alle giornate di chiusura prudenziale del periodo natalizio (20 dicembre – 10 gennaio) per ricollocare la più ampia quota possibile dei pazienti ancora in attesa di un nuovo appuntamento. Per l’eventuale quota rimanente verranno utilizzati gli spazi che si rendono disponibili grazie alla ripresa della attività ambulatoriale al 28 novembre anziché al 19 dicembre. Si chiede pertanto di fornire, al più presto, le indicazioni relative alla gestione delle chiusure prudenziali dei vostri ambulatori.

Nel frattempo si chiede massima disponibilità ad accogliere le richieste estemporanee di prestazioni da parte di utenti che, non raggiunti da comunicazione telefonica relativa alla sospensione dell’appuntamento, dovessero presentarsi comunque nel corso di questa settimana.

creato da Dallacqua Luca pubblicato il 21/11/2011 00:00, ultima modifica 21/11/2011 11:03

Azioni sul documento

Strumenti personali