Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale Verso il nuovo Sant'Anna News Incontri, conferenze e visite guidate nel nuovo Sant'Anna

Incontri, conferenze e visite guidate nel nuovo Sant'Anna

archiviato sotto:
I professionisti dell'Azienda all'ospedale di Cona

L’Aula Magna dell’Ospedale S. Anna a Cona ha già iniziato ad ospitare le attività organizzative dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.

Sono infatti in corso di svolgimento le conferenze degli otto Dipartimenti ad Attività Integrata, alcune delle quali hanno già avuto corso. Al termine di ogni incontro dipartimentale, la Direzione Generale ha accompagnato i presenti a visitare gli spazi destinati ai diversi Dipartimenti.

Il Dipartimento Medico, il primo a trasferirsi, ha preso visione dei locali e tutti i professionisti hanno potuto visionare anche l’area destinata all’accoglienza e i percorsi diversificati (sanitario, visitatori, merci).

Sempre presso l’Aula Magna, il 14 e il 20 ottobre scorso, la Direzione Generale ha incontrato tutti i professionisti dell’Azienda, per illustrare la situazione relativa al trasferimento e per fornire le ultime notizie sui processi organizzativi. Al termine di ciascuna riunione è seguito un dibattito ed una visita guidata alle strutture del nuovo ospedale.

Fino ad ora anche diversi servizi amministrativi ed ambulatoriali hanno potuto visionare gli spazi a loro assegnati, con visite guidate appositamente organizzate.

creato da DallacquaL — pubblicato il 26/10/2011 10:40, ultima modifica 26/10/2011 12:14

Azioni sul documento

Strumenti personali