Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale Per te (dipendente) Gestione Presenze Assenze dal servizio per visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici

Assenze dal servizio per visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici

archiviato sotto:
Ai lavoratori sono riconosciuti specifici permessi per l’espletamento di visite, terapie, prestazioni specialistiche od esami diagnostici, fruibili su base sia giornaliera che oraria, nella misura massima di 18 ore annuali (riproporzionate in caso di contratto part time), comprensive anche dei tempi di percorrenza da e per la sede di lavoro.

Modalità di richiesta:

  • Preavviso di almeno 3 gg; in caso di particolare e comprovata urgenza o necessità, la domanda può essere presentata nelle 24 ore precedenti la fruizione e comunque non oltre l’inizio dell’orario di lavoro della giornata interessata.

 

Modalità di attestazione:

  • L’assenza è giustificata mediante attestazione di presenza, anche in ordine all’orario, redatta dal medico o dal personale amministrativo della struttura, anche privata, dove sia stata effettuata la visita o la prestazione.

 

Il presente modello va compilato e autorizzato dal Responsabile e/o Dirigente, quindi inoltrato all’Ufficio Presenze/Assenze:

creato da Dallacqua Luca pubblicato il 11/08/2015 14:40, ultima modifica 15/06/2018 10:37

Azioni sul documento

Strumenti personali