Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

S.I.F.A. Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento

SEDE: Corso Giovecca, 203 
44121 Ferrara 

Responsabile: 
Dott.ssa Marilena Bacilieri
Tel. 0532 236151.2.3
Fax. 0532 236158
e-mail: 

Gli uffici amministrativi seguono il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.30

Biblioteca Interaziendale di Scienze della Salute

 Entra in Biblioteca...

ENTRA IN BIBLIOTECA.jpg 

SEDE: via Aldo Moro, 8 
44124 Cona, Ferrara

Tel. 0532 236257 
Fax. 0532 236392 
e-mail: 

 
Tu sei qui: Portale Per la formazione Edicola formazione luglio 2020 FAD AUSLBo - Alimentare la salute: verso le nuove Linee Guida per una sana alimentazione italiana

loghi interaziendale

FAD AUSLBo - Alimentare la salute: verso le nuove Linee Guida per una sana alimentazione italiana

archiviato sotto:
Provider AUSLBo

FAD AUSLBo - Alimentare la salute: verso le nuove Linee Guida per una sana alimentazione italiana 

Prenotazione da portale del dipendente : ID 4456

Fruizione piattaforma SELF-pa

 

Obiettivo

Sensibilizzare alle possibili applicazioni nell'attività quotidiana dei Servizi di prevenzione nei diversi setting, dei contenuti delle Linee Guida per una sana alimentazione, utili alla programmazione nazionale e regionale in tema di sicurezza alimentare,  anche in relazione agli impegni derivanti dai LEA e dai Piani della Prevenzione, anche nell’ottica di favorire collaborazioni con i servizi di Diagnosi e Cura e i diversi portatori di interesse.

Modalità d'iscrizione

Effettuare la prenotazione al corso tramite il Portale del dipendente - WHR TIME-GRU, selezionando la propria azienda di appartenenza e inserendo utenza e password aziendali. Gli operatori non in possesso di tale utenza e della relativa password (non dipendenti, non convenzionati etc con SSR) dovranno quindi provvedere a prenotarsi all'evento utilizzando il link https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/ seguendo le istruzioni del sito.

Una volta alla settimana la UO Sviluppo organizzativo, professionale e formazione - Ausl di Bologna provvederà a estrarre i nominati prenotati [di tutte le utenze WHR che hanno dati anagrafici e indirizzo mail completi] ed a inviarli all'Helpdesk di Self Pa per la creazione delle utenze e l'iscrizione al corso. L'helpdesk di Self Pa  (helpdesk@self-pa.net) si premurerà di inviare ai singoli iscritti una mail contenente le istruzioni e le modalità di accesso al corso degli studenti iscritti. Attenzione a non cestinare la mail e a controllare eventualmente lo spam.

Attestato ecm

Le partecipazioni saranno caricate sul gestionale della formazione WHR-Time Gru-Rer, e i relativi attestati di tutti coloro che ne avranno diritto saranno disponibili nel proprio Portale del dipendente, a prescindere da quale sia la data di conclusione dell'evento del singolo discente  Non arriverà alcuna mail contenente l'attestazione del corso: verranno resi disponibili tutti gli attestati degli aventi diritto a fine del trimestre.

Dettagli dell'evento

Quando

15/07/2020
dalle 09:55 alle 09:55

Persona di riferimento

erika.piccinelli@ausl.bo.it

Aggiungi l'evento al calendario

creato da Benini Alice pubblicato il 15/07/2020 10:05, ultima modifica 15/07/2020 10:05

Azioni sul documento

Strumenti personali