Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

S.I.F.A. Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento

SEDE: Corso Giovecca, 203 
44121 Ferrara 

Responsabile: 
Dott.ssa Marilena Bacilieri
Tel. 0532 236151.2.3
Fax. 0532 236158
e-mail: 

Gli uffici amministrativi seguono il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.30

Biblioteca Interaziendale di Scienze della Salute

 Entra in Biblioteca...

ENTRA IN BIBLIOTECA.jpg 

SEDE: via Aldo Moro, 8 
44124 Cona, Ferrara

Tel. 0532 236257 
Fax. 0532 236392 
e-mail: 

 
Tu sei qui: Portale Per la formazione Biblioteca interaziendale SERVIZI

loghi interaziendale

Biblioteca Interaziendale di Scienze della Salute

SERVIZI

 

110_f_11870309_pbepr8kgwg7qyigribcciufcekhgeamt[1].jpg

110_f_4598956_ww0r9yce7ync1grkdi1dxgwv8dfzsoto[1].jpg

110_f_11746056_y2eoofmlkz3qhxkgvw3yyg6aqu85jkti[1].jpg

  • Servizio di recupero articoli
Il servizio viene svolto dal personale di Biblioteca con precedenza agli utenti interni.
Ogni utente può richiedere fino ad un massimo di 3 articoli alla settimana.

Si esclude a priori l'esaudimento di richieste effettuate per via telefonica.

Le modalità di trasmissione dei materiali previste per le richieste sono di norma la posta, il fax e il ritiro brevi manu da parte dell'utente negli orari di apertura.

I tempi di evasione delle richieste ricevute possono variare dalla risposta immediata fino ad un massimo di 48 ore lavorative dalla data di ricevimento della richiesta.
Modulo Richiesta articoli

ricerca.jpg

  • Servizio di Ricerca bibliografica

Il personale di Biblioteca svolge ricerche bibliografiche sulle banche dati acquisite.

Il tempo di evasione della richiesta ricevuta sarà di 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa.

Modulo Richiesta ricerca bibliografica
Assistenza

L'Assistenza viene offerta in particolare per:

  1. istruzioni per ricerche catalografiche e bibliografiche nei cataloghi;
  2. identificazione di fonti e strumenti bibliografici a carattere orientativo;
  3. localizzazione di libri e periodici non posseduti dalla Biblioteca.
Modulo Assistenza

reclami e suggerimenti

Se qualche servizio della Biblioteca non è soddisfacente l'utente può segnalarlo e proporre eventuali suggerimenti Modulo Reclami e suggerimenti
creato da Righini Claudia pubblicato il 26/02/2016 12:05, ultima modifica 06/04/2016 13:59

Azioni sul documento

Strumenti personali