Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News UMIDIFICATORI E TERMO SCANNER DAI LIONS PER L’OSPEDALE DI CONA

Ferrara, 28 maggio 2020

UMIDIFICATORI E TERMO SCANNER DAI LIONS PER L’OSPEDALE DI CONA

archiviato sotto: ,
Nella giornata di mercoledì 27 maggio è stata effettuata l'ultima consegna del service "Agire Insieme" a fronte dell'emergenza Covid-19, una cordata partita su iniziativa di alcuni club Lions del territorio ferrarese che ha saputo coinvolgere anche Associazioni e imprese anch'esse del territorio.

Ad accogliere la delegazione la dott.ssa Antonella Grotti, direttrice della Direzione Medica di Presidio dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.

Il service, così lo chiamano i Lions quando servono la comunità, non si è limitato nel raccogliere fondi e devolverli agli ospedali di Cona e Delta ma di mettersi in prima persona nell'intervenire tempestivamente consegnando dispositivi e materiale di pronto uso ai reparti Covid.

Per questa consegna sono stati donati, in parti uguali fra Cona e Delta, attrezzature pari a due umidificatori e otto termo scanner per un importo di 9.279 euro che aggiunto al materiale già consegnato precedentemente chiude con un totale di euro 19.500 euro.

Ecco i Lions e le imprese che hanno contribuito al progetto: Leo Argenta/Lions Argenta Terre del Primaro/Codigoro/Comacchio sette Lidi /Copparo/Portomaggiore San Giorgio/Ferrara Host/Ferrara Poggio Renatico/Ferrara Estense/Ferrara Diamanti/Ferrara Ercole I D'Este insieme al Comitato cure Palliative di Codigoro, Comitato Provinciale Unicef Ferrara, Ditta Ferri S.R.L. Tamara.

creato da ufficiostampa pubblicato il 28/05/2020 10:50, ultima modifica 28/05/2020 10:50

Azioni sul documento

Strumenti personali