Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News TRASFERIMENTO PAZIENTI DAL S. ANNA IN CORSO GIOVECCA AL S. ANNA A CONA

Ferrara, 31 maggio 2012

TRASFERIMENTO PAZIENTI DAL S. ANNA IN CORSO GIOVECCA AL S. ANNA A CONA

archiviato sotto:
24° GIORNO - OGGI TRASFERITI I PAZIENTI DEL DIPARTIMENTO CHIRURGICO SPECIALISTICO - CHIUSO IL CENTRO SERVIZI EX DISPENSARIO DI VIA MORTARA

Da Giovecca a Cona. Nella giornata di giovedì 31 maggio 2012 sono stati trasferiti nelle degenze del S. Anna di Cona 4 pazienti provenienti dalle degenze del Dipartimento Chirurgico Specialistico, 2 dall’Otorinolaringoiatria e 2 dall’Oculistica. Il trasferimento si è concluso attorno a mezzogiorno.
Domani non sono previsti trasferimenti di pazienti, che riprenderanno la prossima settimana.
Si ricorda che l’Unità Operativa di Chirurgia d’Urgenza rimane ancora al S. Anna in corso Giovecca a supporto delle attività di Pronto Soccorso che continua la propria attività solo ed esclusivamente a Ferrara.

Centro Servizi ex Dispensario di via Mortara. In data 29 e 30 maggio 2012 il Punto di Accoglienza del Centro Servizi presso ex Dispensario di via Mortara è rimasto chiuso a causa della sospensione dell’attività ambulatoriale per evento sismico.
Da oggi, 31 maggio 2012, il Punto di Accoglienza rimane chiuso definitivamente per gli effetti della migrazione dell’attività ambulatoriale a Cona e contestuale attivazione del Centro Servizi presso la nuova sede ospedaliera. La sede centrale del Centro Servizi (presso la portineria centrale dell’ospedale S. Anna in corso Giovecca) assicura le normali attività con apertura nei seguenti orari:

  • attività istituzionale: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 19.15; sabato dalle ore 7.45 alle ore 13.00

 

  • attività libero professionale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 18.30; sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.00
creato da DallacquaL — pubblicato il 31/05/2012 16:13, ultima modifica 31/05/2012 16:13

Azioni sul documento

Strumenti personali