Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News TRASFERIMENTO PAZIENTI DAL S. ANNA IN CORSO GIOVECCA AL S. ANNA A CONA

Ferrara, 30 maggio 2012

TRASFERIMENTO PAZIENTI DAL S. ANNA IN CORSO GIOVECCA AL S. ANNA A CONA

archiviato sotto:
23° GIORNO - OGGI TRASFERITI I PAZIENTI DELLA TERAPIA INTENSIVA UNIVERSITARIA - DOMANI TOCCA ALLE UNITA’ OPERATIVE DEL DIP. MEDICO SPECIALISTICO

Da Giovecca a Cona. Nella giornata di mercoledì 30 maggio 2012 sono stati trasferiti due pazienti dalla Terapia Intensiva Universitaria dell’Ospedale S. Anna a Cona nelle degenze del S. Anna di Cona.

Domani, giovedì 31 giugno 2012, è previsto il trasferimento dei pazienti ricoverati nelle seguenti Unità Operative del Dipartimento Chirurgico Specialistico: Otorinolaringoiatria, Chirurgia Maxillo Facciale e Clinica Oculistica. I pazienti da trasferire sono in tutto 3, anche se il numero potrebbe variare domani mattina in virtù delle condizioni di salute dei pazienti.

In Giovecca. Sempre nella giornata di domani e di venerdì 1 giugno verrà sospesa l’attività dell’ambulatorio podologico e dell’ambulatorio dedicato alle curve glicemiche in gravidanza presenti al S. Anna in corso Giovecca, con ripresa da lunedì 4 giugno: i due ambulatori verranno trasferiti dall’attuale sede (primo piano, edificio 41) ai locali dell’Ex Area Medica (scala A, primo piano: ambulatorio curve glicemiche in gravidanza trasferito al N° 11, ambulatorio podologico trasferito al N° 14).

Si ricorda che l’Unità Operativa di Chirurgia d’Urgenza rimane ancora al S. Anna in corso Giovecca a supporto delle attività di Pronto Soccorso che continua la propria attività solo ed esclusivamente a Ferrara.

creato da DallacquaL — pubblicato il 31/05/2012 07:15, ultima modifica 31/05/2012 07:15

Azioni sul documento

Strumenti personali