Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News TRASFERIMENTO PAZIENTI DAL S. ANNA IN CORSO GIOVECCA AL S. ANNA A CONA

Ferrara, 12 giugno 2012

TRASFERIMENTO PAZIENTI DAL S. ANNA IN CORSO GIOVECCA AL S. ANNA A CONA

archiviato sotto:
36° GIORNO - DOMANI, 13 GIUGNO 2012, IL PRONTO SOCCORSO DI FERRARA SARA’ A CONA!

OGGI TRASFERITI I PAZIENTI DI PEDIATRIA  E MEDICINA D’URGENZA

DOMANI IL VIA A CARDIOLOGIA, UNITA’ TERAPIA INTENSIVA CORONARICA, OSTETRICIA-GINECOLOGIA, NIDO E TERAPIA INTENSIVA NEONATALE

 

Da domani, 13 giugno 2012, il Pronto Soccorso si trasferisce da corso Giovecca a Cona. Fino alle ore 8.00, i cittadini verranno accolti al Pronto Soccorso di corso Giovecca; dallo stesso orario il Ps cesserà la sua attività a Ferrara (curando gli ultimi pazienti) per iniziarla, alla stessa ora, nei locali di Cona.

Si precisa che l’apertura a Cona del Pronto Soccorso – sempre a partire da mercoledì 13 giugno 2012 alle ore 8.00 - consente di centralizzare gli attuali “pronto soccorso” di Oculistica, Pediatria, Ostretricia-Ginecologia, Ortopedia-Traumatologia presso l’UNICA SEDE DI PS A CONA!

Il Pronto Soccorso del S. Anna a Cona è situato nei pressi dell’ingresso dell’Ospedale da via Aldo Moro (ex via Palmirano), all’uscita “CONA” della superstrada Ferrara-Mare. A fianco dello stabile è previsto un parcheggio dedicato, al quale si può accedere liberamente.


Trasferimenti da corso Giovecca a Cona. Nel pomeriggio di oggi, martedì 12 giugno, è in corso il trasferimento dei pazienti delle Unità Operative di Pediatria e Medicina d’Urgenza. Alle ore 14 le ambulanze della Centrale Operativa del 118 e della Croce Rossa inizieranno il trasporto di 9 pazienti di Pediatria e di 2 di Medicina d’Urgenza. Sempre oggi saranno trasferiti anche alcuni pazienti delle ultime Unità Operative rimaste al S. Anna in corso Giovecca, il cui spostamento a Cona è previsto per domani e giovedì 14 giugno: in particolare 5 pazienti della Chirurgia d’Urgenza, 4 di Cardiologia, 1 di Rianimazione e 1 di Neurochirurgia. Le persone complessivamente trasferite oggi sono 22.


INCONTRO CON LA STAMPA. Domani pomeriggio, mercoledì 13 giugno 2012, alle ore 15.00, presso la sala Riunione di Cona: CONFERENZA STAMPA per fare il punto sulla chiusura del Pronto Soccorso a Ferrara e riapertura a Cona, oltre al trasferimento delle Unità Operative legate al settore emergenza.

creato da Dallacqua Luca pubblicato il 12/06/2012 15:44, ultima modifica 12/06/2012 15:44

Azioni sul documento

Strumenti personali