Tu sei qui: Portale L'informazione News Ottobre Rosa Comunicato stampa Ottobre Rosa 9 ottobre 2015

Comunicato stampa Ottobre Rosa 9 ottobre 2015

Iniziative dell'11 ottobre (Più Frutta più vita), appuntamenti nelle Case della Salute del 12 ottobre (Portomaggiore) e 13 ottobre (Comacchio).

“OTTOBRE ROSA”, PRENDONO IL VIA I PRIMI APPUNTAMENTI

Prendono il via in questi giorni i primi appuntamenti inseriti nell’iniziativa “Ottobre Rosa. Un mese dedicato alle donne e alla prevenzione del tumore al seno” organizzato dalle Aziende sanitarie ferraresi in collaborazione con il Comune di Ferrara,la LILT (Lega Italiana Lotta alla Talassemia), CNA, FIDAPA e diverse associazione di volontariato (ANT, ANDOS e UDI).

Il primo appuntamento è con la manifestazione podistica “Più frutta più vita” che si svolgerà al Parco Urbano (presso il Circolo “Al Parco”) domenica 11 ottobre a partire dalle ore 9.30.

Al via anche i corsi di aggiornamento professionale e di informazione aperti a tutti i cittadini che avranno luogo nelle Case della Salute di Portomaggiore, Comacchio, Ferrara, Copparo e Cento. Lunedì 12 ottobre si parte con Portomaggiore (ore 15.30 nell’Atrio della struttura), nella Casa della Salute “Portomaggiore – Ostellato” in via De Amicis 22. A seguire, martedì 13 ottobre, presso la Casa della Salute di Comacchio (sempre ore 15.30) di Comacchio in via Felletti 6/8/10.

creato da MalossiM — pubblicato il 15/10/2015 13:36, ultima modifica 15/10/2015 13:36