Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News OGGI PRESENTATE LE INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA NAZIONALE DEL PRONTO SOCCORSO

Ferrara 16 giugno 2014

OGGI PRESENTATE LE INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA NAZIONALE DEL PRONTO SOCCORSO

archiviato sotto:
Si è svolta oggi – presso l’ Ospedale S. Anna di Cona – una conferenza stampa per presentare le iniziative in occasione della Settimana Nazionale del Pronto Soccorso.
OGGI PRESENTATE LE INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA NAZIONALE DEL PRONTO SOCCORSO

Locandina evento

Erano presenti il Direttore Generale AUSL Paolo Saltari, il Direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara Roberto Melandri, il Responsabile Medico della Centrale 118 Adelina Ricciardelli e Flavio Ferioli Direttore facente funzione del Pronto Soccorso degli ospedali del territorio (AUSL).

 

Questo momento è stata l’occasione per dare voce all’evento che si terrà mercoledì 18 giugno in Piazza Municipale nel quale sarà possibile, all’interno della tenda usata per le maxi emergenze, conoscere come funziona un Pronto Soccorso e parlare con i medici e gli infermieri che ci lavorano. Inoltre è stata annunciata la donazione, da parte del 118, di un ecografo destinato al Pronto Soccorso di Cona.

creato da DallacquaL — pubblicato il 16/06/2014 13:43, ultima modifica 16/06/2014 13:43

Azioni sul documento

Strumenti personali