Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News MOSTRA FOTOGRAFICA “DIPENDENZE QUOTIDIANE” MOSTRA FOTOGRAFICA “DIPENDENZE QUOTIDIANE”

Ferrara, 20 giugno 2017

MOSTRA FOTOGRAFICA “DIPENDENZE QUOTIDIANE”

archiviato sotto:
In occasione della “Giornata Internazionale contro l'Abuso e il Traffico Illecito di Droga” verrà allestita la mostra “Dipendenze quotidiane” presso l’atrio principale all’Ingresso 1 dell'ospedale Sant'Anna di Cona.
MOSTRA FOTOGRAFICA “DIPENDENZE QUOTIDIANE”

La mostra allestita nell'Area Accoglienza dell'Ingresso 1

Sarà’ possibile visionare le opere da giovedì 22 giugno a lunedì 17 luglio 2017.

Le foto sono frutto di due concorsi fotografici promossi dal “Punto d’Ascolto sulle dipendenze – Grattacielo183”in sinergia con il Servizio per le Dipendenze Patologiche dell’Ausl di Ferrara e con la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato di Ferrara CSV-Agire Sociale.

La mostra vuole accompagnare il visitatore nell’esplorazione del tema dipendenza/abuso, visto non tanto nel suo aspetto patologico ma nella sua dimensione legata alla quotidianità, che si rappresenta in  comportamenti e gesti che tutti i giorni ciascuno di noi mette in atto  consapevolmente e non.

L’allestimento sarà a cura degli operatori del progetto “Free Entry - Unità distrada Ferrara”convenzionati con l’Unità Operativa Ser.t.

Il 26 giugno “Giornata Internazionale contro l'Abuso e il Traffico Illecito di Droga” saranno presenti a Cona i volontari e gli operatori per la distribuzione di materiale informativo specifico.

creato da ufficiostampa pubblicato il 20/06/2017 12:24, ultima modifica 20/06/2017 12:24

Azioni sul documento

Contenuti correlati
LOCANDINA4.pdf
Strumenti personali