Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO DONA UOVA DELL’ASSOCIAZIONE AIL AL REPARTO PEDIATRICO

Ferrara, 30 marzo 2021

IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO DONA UOVA DELL’ASSOCIAZIONE AIL AL REPARTO PEDIATRICO

archiviato sotto:
Il personale della Polizia di Stato ha donato, questa mattina martedì 30 marzo 2021, uova di cioccolato ai bambini ricoverati presso la Pediatria dell’Ospedale di Cona.

In occasione della Santa Pasqua sono state distribuite 20 uova per dare un segnale di vicinanza e di solidarietà ai piccoli pazienti, in un momento difficile come quello della pandemia.

 

"Dentro un uovo di Pasqua dell’AIL – ha messo in evidenza il Questore di Ferrara, dott. Cesare Capocasa - c 'è il sostegno alla ricerca, il finanziamento di borse di studio e favore di centri ematologici e i sogni di migliaia di pazienti che abbiamo il dovere di realizzare".

 

"Voglio complimentarmi personalmente con il Questore di Ferrara per l'iniziativa – ha dichiarato il Presidente dell'AIL di Ferrara, Gian Marco Duo - e per la continua collaborazione nata da tempo con la Polizia di Stato. Collaborazione tesa a rafforzare le rispettive e reciproche azioni, così da essere d'aiuto a coloro che ne hanno bisogno, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria".

 

Per l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara erano presenti il Direttore del Presidio Medico, dott.ssa Antonella Grotti, e il Coordinatore Infermieristico della Pediatria, Franca Mazzini.

creato da Valentina Tomasi pubblicato il 30/03/2021 14:32, ultima modifica 30/03/2021 14:32

Azioni sul documento

Strumenti personali