Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News IL 30 MAGGIO “CONA A PORTE APERTE. IL TEAM DEI PROFESSIONISTI INCONTRA LE DONNE CON LA SCLEROSI MULTIPLA”

Ferrara, 26 maggio 2014

IL 30 MAGGIO “CONA A PORTE APERTE. IL TEAM DEI PROFESSIONISTI INCONTRA LE DONNE CON LA SCLEROSI MULTIPLA”

archiviato sotto:
In occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla promossa dall’AISM, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, che da alcuni anni è stata premiata dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (O.N.Da) con il riconoscimento di “Ospedale con i Bollini Rosa”, organizza per il giorno 30 Maggio 2014 l’iniziativa “Cona a Porte Aperte. Il team dei Professionisti incontra le donne con la Sclerosi Multipla”.

L’evento avrà luogo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l’Aula 2 del Polo Didattico dell’Ospedale di Cona con interventi del Direttore Generale Gabriele Rinaldi e dei professionisti che descrivono l’esperienza del Centro Sclerosi Multipla dell’Azienda; parteciperanno, a seguire, anche donne con Sclerosi Multipla che narreranno le loro esperienze.

 

Nel pomeriggio, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso il Day Hospital Polispecialistico (Settore 2E2 dell’Ospedale S. Anna a Cona) sarà allestito uno spazio pubblico informativo in cui il team dei vari professionisti (Neurologi, Ginecologi, Urologi, Chirurghi, Psicologi, Infermieri) incontrerà le donne con la Sclerosi Multipla per: ascolto, informazioni, counselling.

creato da Dallacqua Luca pubblicato il 26/05/2014 11:45, ultima modifica 26/05/2014 11:45

Azioni sul documento

Strumenti personali