Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: IL GRANDE AIUTO DELLE ASSOCIAZIONI

Ferrara, 1 aprile 2020

DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: IL GRANDE AIUTO DELLE ASSOCIAZIONI

archiviato sotto: ,
Sono state 70 le donazioni arrivate ieri sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in aiuto al nostro ospedale per affrontare l’emergenza coronavirus (per un totale di 275mila euro).

Vorremmo evidenziare la generosità delle Associazioni “Circolo Pd Lambertini di via Bologna” di Ferrara (1.500 euro), “Insieme è più facile ODV” di Ferrara (1.235 euro), “CRAL Enichem Himont” di Ferrara (1.000 euro), “Associazione Amici del Teatro” di Tresignana (500 euro), “ASD Basket Ultima Legione” di Ferrara (500 euro), “Gruppo Subacqueo Ferrarese” (500 euro), “Avdev Associazione antivivisezione” di Ferrara (500 euro), “Centro Ricreativo Culturale” di Ostellato (250 euro). Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. A questo proposito vogliamo segnalare la donazione di 150 camici e tute (per un valore di circa 500 euro) proveniente dai Lions e Leo di: Ferrara Host, Codigoro, Copparo, Copparo, Comacchio Sette Lidi, Ferrara Europa-Poggiorenatico, Ferrara Estense, Portomaggiore San Giorgio, Ferrara Diamanti, Ferrara Ercole I D’Este, Argenta Terre del Primaro, Leo Club Argenta.

Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.

 

State donando in tantissimi! Il nostro grazie – per ora solo virtuale – è rivolto a CIASCUNO DI VOI! Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente.

 

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

 

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

creato da ufficiostampa pubblicato il 01/04/2020 14:04, ultima modifica 01/04/2020 14:04

Azioni sul documento

Strumenti personali