Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: FINO AD ORA ARRIVATI 287MILA EURO

Ferrara, 3 aprile 2020

DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: FINO AD ORA ARRIVATI 287MILA EURO

archiviato sotto: ,
In due giorni sono state una 60ina le donazioni arrivate sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, in aiuto al nostro ospedale per affrontare l’emergenza coronavirus (per un totale di 12mila euro).

Vorremmo evidenziare la generosità delle Associazioni “Soroptimist International Club” di Ferrara (500 euro), “Associazione Proloco di Casaglia” (500 euro), “Associazione Islamica” di Ambrogio (500 euro), “Associazione Pesca Sportiva” di Mirabello (400 euro), “Circolo Aziendale LTE-Toyota” di Portomaggiore (256 euro).

La società Secom srl, produttrice e distributrice degli impianti di chiamata ospedalieri e monitor TV installati presso l’ospedale di Cona, per cercare di dare conforto ai pazienti ricoverati nei reparti Covid, ha deciso di contribuire offrendo n. 500 giornate di visione gratuita dei monitor TV per un totale di mille euro.

La società cooperativa Coind di Castel Maggiore (Bologna) ha donato un discreto quantitativo di caffè al fine di “condividere con gli operatori sanitari dell’Ospedale di Cona una buona tazzina di caffè, nella speranza che questo piccolo gesto possa contribuire a dare conforto alle vostre lunghe e difficili giornate”.

Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.

State donando in tantissimi! Il nostro grazie – per ora solo virtuale – è rivolto a CIASCUNO DI VOI! Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente.

 

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

 

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

creato da ufficiostampa pubblicato il 03/04/2020 10:14, ultima modifica 03/04/2020 10:14

Azioni sul documento

Strumenti personali