Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: ANCHE I DETENUTI DEL CARCERE IN AIUTO DELL’OSPEDALE

Ferrara, 10 aprile 2020

DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: ANCHE I DETENUTI DEL CARCERE IN AIUTO DELL’OSPEDALE

archiviato sotto: ,
Nei due giorni scorsi sono stati 10 mila gli euro arrivati sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, per sostenere il nostro ospedale nella gestione di questa grave emergenza. E GRAZIE alla generosità di cittadini nelle casse del S. Anna ci sono ora donazioni per 352mila euro.

Da segnalare le donazione da parte di: “Centro di Promozione Sociale “La Scuola" - APS” di Montalbano (1.000 euro) e i “detenuti della Casa Circondariale” di Ferrara (604 euro).

Il nostro ringraziamento va anche al Gruppo Fantacalcio “Quelli in Blu” di Poggio Renatico per la donazione di 600 euro.

Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.

State donando in tantissimi! Il nostro grazie – per ora solo virtuale – è rivolto a CIASCUNO DI VOI! Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente.

 

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

 

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

creato da Valentina Tomasi pubblicato il 10/04/2020 11:47, ultima modifica 10/04/2020 11:47

Azioni sul documento

Strumenti personali