Ferrara, 16 aprile 2020
DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS: 25MILA EURO DALLA CONAD
Importanti anche i contributi della Comunità Cinese di Ferrara (7.324 euro), del “Gruppo Pescatori di Copparo” (1.000 euro), del “Panathlon International Club” di Ferrara (1.000 euro) e di “ASD Pesca Sport Ferrara” (200 euro). Registriamo anche un’altra donazione che arriva dalla raccolti fondi gofoundme promossa da Erika Savaglio, Annadriana Cariani, Alessandro Giustacchini (titolare di “Arti Urbane” di Ferrara) e Angelo Romano di 1.579 euro (che porta il complessivo donato a 58.823 euro).
Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.
State donando in tantissimi! Il nostro grazie – per ora solo virtuale – è rivolto a CIASCUNO DI VOI! Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente.
Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:
AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”
Banca Intesa San Paolo S.P.A.
IBAN: IT80W0306902477100000046050
BIC: BCITITMM
E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.