Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News DONAZIONI COVID-19: ANCORA 16MILA EURO DA CONAD NORD OVEST

Ferrara, 22 maggio 2020

DONAZIONI COVID-19: ANCORA 16MILA EURO DA CONAD NORD OVEST

archiviato sotto: ,
“Conad Nord Ovest” ancora una volta, dopo l’importante donazione iniziale di 25mila euro, si dimostra molto vicino all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in questo momento di emergenza. Grazie alla raccolta fondi messa in atto presso i punti di vendita di Ferrara, sono arrivati nelle casse del S. Anna oltre 16mila euro. In totale l’Azienda ha donato oltre 41 mila euro.

“Attraverso questa iniziativa e gli impegni che ci siamo assunti fin da quando è cominciata l’emergenza, vogliamo confermare in modo concreto e tangibile la nostra vicinanza alle comunità in cui ogni giorno lavoriamo”, dichiara Isabella Fabbri, socia consigliera di Conad Nord Ovest anche a nome dei soci Conad che operano a Ferrara e provincia e che hanno contribuito alla campagna di raccolta fondi Unisciti a Noi!

“Da quando è iniziata la crisi, i punti vendita Conad hanno confermato di rappresentare molto più di un luogo dove fare la spesa. Ci siamo assunti quotidianamente l’impegno di rassicurare i nostri clienti, migliorando i dispositivi di protezione e distanziamento, garantendo servizi puntuali ed un presidio attento. Quest’iniziativa è frutto della collaborazione sinergica tra noi soci, la cooperativa Conad Nord Ovest, i collaboratori dei punti di vendita e i nostri clienti che si sono “uniti a noi” in una generosa gara di solidarietà, dimostrando attenzione e sensibilità. Oggi diciamo grazie a loro e a tutti i medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario che lavora e continua a lavorare senza sosta per il bene del Paese. Siamo “Persone, oltre le cose” ed è in momenti come questo che abbiamo il dovere di fare il massimo per la nostra comunità”.

 

Per donare all’ospedale di Cona è sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

 

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

creato da Valentina Tomasi pubblicato il 22/05/2020 14:36, ultima modifica 22/05/2020 14:36

Azioni sul documento

Strumenti personali