Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News DONATI UNO STRUMENTO ALLA PEDIATRIA PER RICORDARE ALESSANDRO

Ferrara, 18 giugno 2020

DONATI UNO STRUMENTO ALLA PEDIATRIA PER RICORDARE ALESSANDRO

archiviato sotto:
Questo pomeriggio la famiglia di Alessandro Veronesi, il ragazzo di 17 anni venuto a mancare nel maggio del 2019, ha voluto ricordare l’anniversario della scomparsa donando un’apparecchiatura all’ospedale di Cona sulla quale verrà posta una targa commemorativa.

Alessandro dalla nascita era affetto da una grave disabilità dovuta ad una rarissima patologia cromosomica che ne aveva limitato la mobilità e la cognitività.

Oggi mamma Francesca e papà Marco hanno donato un’attrezzatura elettromedicali alla Pediatria per un valore di 2.500 euro. Il tutto grazie anche alla generosità della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria per l’Emilia Romagna ed i colleghi del punto vendita Mediaworld di Ferrara, ai tanti amici della Sezione C.A.I. di Ferrara, della scuola media Bonati, della Cooperativa Onlus “I Frutti dell’Albero”, delle Case Famiglia “Villa Cosetta” ed “Il Sole e la Luna” e del Condominio di Viale Krasnodar 142.

Il grazie della Direzione è rivolto alla famiglia di Alessandro e a chi ha voluto ricordarlo attraverso questo gesto di solidarietà.

 

alessandro 1.jpg   alessandro 2.jpg

  alessandro 3.jpg   alessandro 4.jpg  

creato da ufficiostampa pubblicato il 18/06/2020 16:05, ultima modifica 19/06/2020 08:44

Azioni sul documento

Strumenti personali