Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News CONCORSO INFERMIERI: AL VIA LA PROVA ORALE NELLE GIORNATE DI LUNEDI’ 13 E MARTEDI’ 14 SETTEMBRE

Ferrara, 9 settembre 2021

CONCORSO INFERMIERI: AL VIA LA PROVA ORALE NELLE GIORNATE DI LUNEDI’ 13 E MARTEDI’ 14 SETTEMBRE

archiviato sotto:
Si terranno, nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 settembre 2021 dalle ore 8.00 alle 18.00, gli orali del concorso per infermieri indetto in forma congiunta dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria e dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara. Le prove avranno luogo presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Cona, e si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dall’emergenza Covid-19.

Occorre sottolineare che, a seguito del corposo numero di partecipanti alla selezione, negli orari previsti per lo svolgimento delle prove, i parcheggi del polo ospedaliero di Cona potranno essere soggetti ad un iperafflusso. Sono infatti 992 i canditati che hanno superato la prova scritta e pratica – che si sono concluse alla fine dello scorso mese di luglio - del concorso per la copertura di 2 posti nel profilo di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D”. 

 

Nelle due giornate previste per lo svolgimento degli orali, per meglio favorire la viabilità di candidati e utenti dell’ospedale, verranno predisposti appositi percorsi e segnaletica dedicata nell’area antistante l’ingresso all’Aula Magna del Polo Didattico di Cona

 

Entrambe le Aziende potranno utilizzare le graduatorie che saranno redatte al termine del concorso e diventeranno il punto di riferimento per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’Azienda Ospedaliero-Universitaria e l’Azienda USL potranno così implementare gli organici del personale infermieristico.

creato da Valentina Tomasi pubblicato il 09/09/2021 14:27, ultima modifica 09/09/2021 14:27

Azioni sul documento

Strumenti personali