Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News COMUNICAZIONE HOLDING FERRARA IN MERITO ALLE NOTIZIE APPARSE SUI MEDIA COMUNICAZIONE HOLDING FERRARA IN MERITO ALLE NOTIZIE APPARSE SUI MEDIA

Ferrara, 8 giugno 2017

COMUNICAZIONE HOLDING FERRARA IN MERITO ALLE NOTIZIE APPARSE SUI MEDIA

archiviato sotto:
per doverosa comunicazione ecco la nota del dott. Paolo Paramucchi, Presidente di Holding Ferrara Servizi Srl, in merito alle notizie apparse sui media locali. Nota che è giunta presso la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.

In merito all’articolo dal titolo “Mazzette in ospedale per assicurarsi i morti ” apparso su Estense.com in data odierna, probabilmente vi è stato da parte mia un errore di comunicazione poiché non ho specificato adeguatamente che le mie considerazioni erano conseguenti a segnalazioni riportate ma assolutamente non verificate né tantomeno provate.

Ciò può avere ingenerato in chi ascoltava una errata valutazione dei fatti.

Me ne dispiaccio e mi scuso con quanti erano presenti alla riunione.

La mia intenzione era manifestare una preoccupazione e non voleva certo essere una denuncia.

Intendevo trasmettere la necessità di mantenere alta l’attenzione rispetto ad eventuali comportamenti illeciti da parte di terzi all’interno di strutture sanitarie in un settore tanto delicato come quello delle onoranze funebri.

Alcuni esempi citati nell’articolo (“mazzette per accaparrarsi i funerali”) sono da riferirsi a situazioni già denunciate dalla stampa in altre parti del Paese.


Paolo Paramucchi

Presidente di Holding Ferrara Servizi Srl

creato da ufficiostampa pubblicato il 08/06/2017 15:20, ultima modifica 08/06/2017 15:20

Azioni sul documento

Strumenti personali