Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News BANDO PER L’IMPLEMENTAZIONE DELL’ELENCO DEI SOGGETTI AUTORIZZATI E ACCREDITATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI TRASPORTO IN AMBULANZA DEI PAZIENTI IN DIMISSIONE DALL’OSPEDALE DI CONA

Ferrara, 20 aprile 2020

BANDO PER L’IMPLEMENTAZIONE DELL’ELENCO DEI SOGGETTI AUTORIZZATI E ACCREDITATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI TRASPORTO IN AMBULANZA DEI PAZIENTI IN DIMISSIONE DALL’OSPEDALE DI CONA

archiviato sotto:
Da lunedì 20 aprile 2020 l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara mette a disposizione il bando, pubblicato con cadenza semestrale, per l’implementazione dell’elenco dei soggetti autorizzati e accreditati a svolgere il servizio di trasporto in ambulanza dei pazienti in dimissione – che ne facciano specifica richiesta - dall’ospedale di Cona (dal Pronto Soccorso, dai Reparti di degenza e dagli ambulatori).

Gli oneri di tale tipologia di servizio saranno a carico della persona richiedente il trasporto.

Per “trasporto pazienti” si intendono quei trasporti non urgenti verso la propria abitazione (o altra destinazione), così da consentire ai pazienti o ai loro famigliari una scelta sicura, in termini di qualità e trasparenza del servizio.

Possono presentare la domanda i soggetti presenti sul mercato, non ancora compresi nell’elenco pubblicato e vigente, in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento aziendale. NON devono presentare la domanda i soggetti che sono già inseriti nell’elenco aziendale.

I soggetti selezionati dal presente bando andranno ad integrare l’attuale elenco redatto dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, che sostituirà quello precedente.

Il bando (contenente i requisiti specifici) e il regolamento sono a disposizione dei soggetti che intendono essere inseriti nell’elenco sul sito internet del S. Anna www.ospfe.it a partire dal 20 aprile 2020 e fino all’11 maggio 2020.

Le domande potranno pervenire al Servizio per la Tenuta del Protocollo Informatico e la Gestione dei Flussi Documentali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 o preferibilmente, vista l’emergenza Covid, all’indirizzo pec: protocollo@pec.ospfe.it   

creato da ufficiostampa pubblicato il 20/04/2020 14:01, ultima modifica 20/04/2020 14:01

Azioni sul documento

Strumenti personali