Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News AUTORIZZATI ALL'INGRESSO ALLA STRUTTURA OSPEDALIERA DI CONA CON GREEN PASS POTENZIATO

Ferrara, 7 gennaio 2022

AUTORIZZATI ALL'INGRESSO ALLA STRUTTURA OSPEDALIERA DI CONA CON GREEN PASS POTENZIATO

archiviato sotto:
Dalla giornata di lunedì 10 gennaio 2022, al fine di ridurre nuove possibilità di rischio di contagi, saranno autorizzati all’accesso alla Struttura Ospedaliera di Cona solo i visitatori IN POSSESSO DI GREEN PASS POTENZIATO.

In applicazione al decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221 "Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19", in considerazione delle nuove regole d’accesso alle strutture e all’aggravarsi della situazione epidemiologica, della diffusione e del costante aumento delle infezioni da Covid-19 si rende necessario aumentare il livello di sicurezza della struttura ospedaliera di Cona, a garanzia e tutela della salute dei nostri degenti.

Pertanto, già dalla giornata di lunedì 10 gennaio 2022, al fine di ridurre nuove possibilità di rischio di contagi, saranno autorizzati all’accesso alla Struttura Ospedaliera di Cona solo i visitatori IN POSSESSO DI GREEN PASS POTENZIATO.

Rimangono invariate le indicazioni per l’accesso dei pazienti ambulatoriali e i loro accompagnatori autorizzati.

creato da Valentina Tomasi pubblicato il 10/01/2022 15:14, ultima modifica 10/01/2022 15:14

Azioni sul documento

Strumenti personali