Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2021 Febbraio 2021

Febbraio 2021

CENTRO DONATORI DI MIDOLLO, NEL 2020 PORTATE A TERMINE 9 DONAZIONI creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 19/02/2021 16:15
Lo scorso anno, Ferrara assieme a Bologna, è stata la sede con il maggior numero di donazioni portate a termine nella nostra regione.
AL S. ANNA FOCUS SU PROTEZIONE E PREVENZIONE SUL LAVORO creato da ufficiostampa — ultima modifica 11/02/2021 10:01
Si è svolto ieri, martedì 9 febbraio 2021, il periodico incontro fra la Direzione Generale e i rappresentanti aziendali degli RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza) e RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione).
CARDIOLOGIE APERTE, ANCHE FERRARA ADERISCE ALL’INIZIATIVA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 05/02/2021 15:23
La Fondazione per il Tuo cuore Onlus è l’Ente di ricerca della Cardiologia Ospedaliera – ANMCO, riconosciuto dal Ministero della Salute e iscritto all’Anagrafe della Ricerca. Dall’8 al 16 febbraio 2021 la Fondazione realizza la tradizionale iniziativa “Cardiologie Aperte” che coinvolge attivamente moltissime strutture di Cardiologia distribuite su tutto il Territorio italiano ed afferenti al Servizio Sanitario Nazionale; tra queste anche quella dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
SPID LEPIDA, DA OGGI POSSIBILE ATTIVARLO ANCHE ALL’OSPEDALE DI CONA creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 02/02/2021 14:46
A partire da oggi, martedì 2 febbraio 2021, presso gli sportelli del Centro Servizi dell’Ospedale di Cona – come da indicazioni della Regione Emilia-Romagna - sarà possibile attivare lo SPID Lepida, che permette di accedere online ai servizi della Pubblica Amministrazione tramite un'unica password.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 27/11/2020 10:56