Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2020 Giugno 2020

Giugno 2020

ANCORA DONAZIONI PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS: AIUTI PER 579MILA EURO creato da ufficiostampa — ultima modifica 15/06/2020 10:08
In questi ultimi giorni, sono circa 4mila gli euro donati all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara a favore dell’emergenza Coronavirus. L’ammontare complessivo delle donazione è di 579mila euro.
DONATI UNO STRUMENTO ALLA PEDIATRIA PER RICORDARE ALESSANDRO creato da ufficiostampa — ultima modifica 19/06/2020 08:44
Questo pomeriggio la famiglia di Alessandro Veronesi, il ragazzo di 17 anni venuto a mancare nel maggio del 2019, ha voluto ricordare l’anniversario della scomparsa donando un’apparecchiatura all’ospedale di Cona sulla quale verrà posta una targa commemorativa.
RESOCONTO ATTIVITÀ CENTRO DONATORI DI MIDOLLO CDFE02 – ANNO 2019 creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 23/06/2020 14:10
Il Centro Donatori di Midollo di Ferrara (CDFE02), dal marzo 2014 sotto la responsabilità dell’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara, in accordo con il Centro Regionale Sangue (CRS), ha raggiunto nell’anno 2019 ottimi risultati, consolidando un trend di crescita nella gestione di un settore tanto complesso e di grande rilevanza sanitaria e sociale.
“CORONAcrisis”: UN QUESTIONARIO PER VALUTARE L’IMPATTO DEL COVID-19 SULLA SALUTE PSICOLOGICA ED EMOTIVA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 24/06/2020 14:13
Dall’11 giugno 2020 ha preso il via al Sant’Anna la prima fase di un progetto di ricerca dal titolo “CORONAcrisis: Conoscere, Osservare, Rilevare, Organizzare, Neutralizzare, Avanzare per la resilienza aziendale”, promosso dal Comitato Unico di Garanza (CUG) dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
IL ROTARY CLUB “FERRARA EST” DONA TRE ELETTROCARDIOGRAFI AL SANT’ANNA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 26/06/2020 10:17
Si è svolta questa mattina, giovedì 25 giugno 2020, presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara la consegna di tre nuovi elettrocardiografi portatili di ultima generazione, donati grazie al generoso intervento del Rotary Club “Ferrara Est”.
Nota stampa congiunta per sciopero del 2 LUGLIO 2020 creato da ufficiostampa — ultima modifica 29/06/2020 10:51
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che per l’intera giornata di giovedì 2 luglio 2020 è stato proclamato dalla Associazione Sindacale USB - Pubblico Impiego, lo sciopero generale di tutto il personale del Comparto Sanità.
ADEGUAMENTO LOCALI PER EMERGENZA COVID-19: L’URP CHIUSO AL PUBBLICO FINO AL 15 LUGLIO creato da ufficiostampa — ultima modifica 29/06/2020 14:16
Si comunica che a causa dell’adeguamento dei locali per l’emergenza COVID-19 i locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) rimarranno chiusi fino a mercoledì 15 luglio 2020. Gli addetti URP risponderanno alla posta elettronica (urp@ospfe.it) e al telefono (0532.239990) da lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 14.00
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 05/12/2019 10:38