Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2020 Agosto 2020

Agosto 2020

LA NUOVA DIREZIONE GENERALE DEL SANT’ANNA SI PRESENTA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 05/08/2020 16:07
È stata presentata oggi, mercoledì 5 agosto 2020, la nuova Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, composta dalla dott.ssa Paola Bardasi (Direttore Generale con funzioni di Commissario), dalla dott.ssa Elda Longhitano (Direttore Sanitario con funzioni di sub Commissario) e dalla dott.ssa Maria Gamberini (Direttore Amministrativo con funzioni di sub Commissario).
IL DOTT. ALESSANDRO TURRA NUOVO DIRETTORE DELL’UNITA’ OPERATIVA DI FISICA MEDICA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 14/08/2020 12:52
Dal mese di settembre il dott. Alessandro Turra dirigerà come Primario l’Unità Operativa di Fisica Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
ALL'OSPEDALE DI ARGENTA RIPARTE L'ATTIVITA' CHIRURGICA AMBULATORIALE PER IL TRATTAMENTO DELLA CATARATTA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 26/08/2020 14:39
Già da lunedì 24 agosto scorso è ripresa l’attività chirurgica in regime ambulatoriale per il trattamento della cataratta all’Ospedale di Argenta.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 07/01/2020 11:38