Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2018 Luglio 2018

Luglio 2018

UNA CENA DI BENEFICENZA PER IL REPARTO DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA creato da ufficiostampa — ultima modifica 02/07/2018 10:31
Giovedì 28 giugno, presso il centro “Promozione Sociale Acquedotto” di Ferrara in corso Isonzo, si è tenuta una cena di beneficenza a favore dell’Unità Operativa di Radioterapia Oncologica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
IN MERITO ALL'OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER LA FREQUENZA SCOLASTICA creato da ufficiostampa — ultima modifica 06/07/2018 08:52
Si è diffusa ieri sera tramite gli organi di stampa la notizia che possa essere reso possibile ovviare all’obbligo di vaccinazione per la frequenza scolastica attraverso una “semplice” autocertificazione.
RICOSTRUITE ARTIFICIALMENTE LE ARTICOLAZIONI TEMPORO-MANDIBOLARI creato da ufficiostampa — ultima modifica 11/07/2018 09:39
L’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ha recentemente ricostruito artificialmente le articolazioni temporo-mandibolari di un paziente affetto da grave deformità artrosica delle stesse.
PARTE DEL PARCHEGGIO INTERRATO P7 CHIUSO PER LAVORI creato da ufficiostampa — ultima modifica 20/07/2018 10:14
Parte del parcheggio interrato P7 verrà chiuso per lavori a partire da lunedì 23 luglio e fino a martedì 7 agosto.
PARTE DEL PARCHEGGIO INTERRATO P7 CHIUSO PER LAVORI creato da ufficiostampa — ultima modifica 27/07/2018 11:06
Parte del parcheggio interrato P7 (la porzione di parcheggio che si estende dalla metà degli stalli fino all’ingresso San Giorgio) verrà chiuso per lavori a partire da lunedì 30 luglio fino a martedì 7 agosto.
NELLA NOTTE TRA MERCOLEDI’ 1 E GIOVEDI’ 2 AGOSTO SARANNO INTERROTTE LE LINEE DI TUTTI I TELEFONI FISSI A CONA PER ALCUNE ORE. PER CONTATTARE IL CENTRALINO CHIAMARE IL 347.1082556 creato da ufficiostampa — ultima modifica 30/07/2018 14:21
Si comunica che nella notte fra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto 2018, a partire dalle ore 24.00, verrà effettuato il trasferimento del centralino telefonico dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara-Cona nella sede definitiva. Tale intervento comporterà l’interruzione delle linee di tutti i telefoni fissi aziendali, sia in ingresso che in uscita, compresi i telefoni cordless ed i fax, per una durata di tempo stimata tra le 2 e le 4 ore.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43