Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2018 Gennaio 2018

Gennaio 2018

ECCO GLI ORARI DEL CENTRO SERVIZI A CONA FINO AL 5 GENNAIO creato da ufficiostampa — ultima modifica 02/01/2018 10:38
Fino a venerdì 5 gennaio il Centro Servizi del S. Anna di Cona osserverà i seguenti orari: apertura ridotta dalle ore 8.00 alle 14.30.
PER LA BEFANA DOLCI E GIOCATTOLI PER I BIMBI RICOVERATI A CONA creato da ufficiostampa — ultima modifica 05/01/2018 14:04
Il nuovo anno all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara si apre con diverse iniziative dedicate alla solidarietà in occasione della festa della Befana.
L’ATTIVITÀ AMBULATORIALE DI RIABILITAZIONE PRESSO LA CASA DELLA SALUTE “CITTADELLA SAN ROCCO” creato da ufficiostampa — ultima modifica 11/01/2018 13:26
Si è svolta questa mattina, presso la Casa della Salute “Cittadella San Rocco” di corso Giovecca 203 a Ferrara, la presentazione degli ambulatori del Settore di Medicina Riabilitativa del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione da poco trasferiti.
LA PATOLOGIA PELVICA AL CENTRO DI DUE GIORNI DI STUDI creato da ufficiostampa — ultima modifica 24/01/2018 15:09
Ginecologi, urologi e chirurghi si confronteranno nella gestione delle disfunzioni del pavimento pelvico. Questo l’obiettivo principale del convegno dal titolo “La patologia pelvica funzionale femminile: approccio moderno per un disturbo antico” che si svolgerà il 26 e il 27 gennaio presso la Sala dei Congressi dell’Ospedale di Cona.
SABATO 27 GENNAIO LAVORI AL CENTRALINO DI CORSO GIOVECCA: DALLE 14.30 ALLE 17.30 ALCUNI NUMERI NON FUNZIONERANNO creato da ufficiostampa — ultima modifica 25/01/2018 14:47
Sabato 27 gennaio verrà effettuata una manutenzione straordinaria del centralino telefonico della Casa della Salute “Cittadella S.Rocco” in c.so Giovecca, finalizzata al suo aggiornamento tecnologico e conseguente potenziamento dei servizi disponibili. A causa di questi lavori non funzioneranno alcuni telefoni di Cona che utilizzano la linea del centralino di c.so Giovecca.
LAVORI AL PARCHEGGIO INTERRATO P7, PARTE DEI POSTI SARANNO DEDICATI AL SAN GIORGIO creato da ufficiostampa — ultima modifica 29/01/2018 15:36
Martedì 30 gennaio inizieranno i lavori che consentiranno di dedicare 22 posti auto - nel parcheggio interrato P7 – esclusivamente all’utenza San Giorgio.
RESOCONTO ATTIVITÀ CENTRO DONATORI DI MIDOLLO CDFE02 – ANNO 2017 creato da ufficiostampa — ultima modifica 30/01/2018 13:16
Questa mattina (martedì 29 gennaio 2018) si è svolta, presso l’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara, la conferenza stampa di presentazione dell’attività del Centro Donatori di Midollo di Ferrara (CDFE02) nell’anno 2017.
VENERDI’ 2 FEBBRAIO 2018 APRE IL NUOVO PARCHEGGIO ADIACENTE AL PS creato da ufficiostampa — ultima modifica 31/01/2018 16:57
Con quest’area di sosta si completa la prima fase di potenziamento dei posti auto per l’utenza del Pronto Soccorso e i dipendenti dell’Azienda, che resteranno sempre gratuiti.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43