Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2018 Agosto 2018

Agosto 2018

AL SANT’ANNA DI CONA LA TERAPIA PER LA CURA DEI TUMORI NEUROENDOCRINI creato da ufficiostampa — ultima modifica 09/08/2018 10:06
Dal 2 luglio 2018, presso il Reparto di Terapia Radiometabolica dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Nucleare, è attiva una procedura terapeutica per la cura dei tumori neuroendocrini che prevede la somministrazione endovenosa di radiofarmaci che si legano in modo specifico alle cellule malate provocandone la selettiva eliminazione.
MESE DI AGOSTO, NUOVI ORARI E CHIUSURE DEL CENTRO SERVIZI A CONA creato da ufficiostampa — ultima modifica 09/08/2018 11:07
Il Centro Servizi dell’Ospedale di Cona nelle intere giornate di sabato 11 e sabato 18 agosto 2018 RIMARRA’ CHIUSO. Nella giornata di martedì 14 agosto, invece, sarà aperto al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 15.00. Questi nuovi orari e le chiusure sopra citate saranno validi anche per l’Attività di Libera Professione (ALP).
TEMPORALE: ALCUNE INFILTRAZIONI PRONTAMENTE RISOLTE creato da ufficiostampa — ultima modifica 10/08/2018 11:18
A seguito dell’evento temporalesco che ha avuto luogo nella notte tra il 9 ed il 10 agosto si sono verificate, all’interno dell’edificio dell’ospedale di Cona, alcune infiltrazioni che hanno causato caduta di pannelli del controsoffitto. L’evento non ha provocato danni rilevanti alla struttura. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
WEST NILE DISEASE: SITUAZIONE ATTUALE NELLA PROVINCIA DI FERRARA creato da webmaster — ultima modifica 13/08/2018 10:18
Comunicato stampa congiunto AUSL/AOSP
MESE DI AGOSTO, NUOVI ORARI E CHIUSURE DEL CENTRO SERVIZI E DELL'URP A CONA creato da ufficiostampa — ultima modifica 16/08/2018 10:26
Mese d'agosto, nuovi orari per il Centro Servizi e per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Cona.
TEMPORALE DEL 13 AGOSTO, ANCHE A CONA ALCUNI DISAGI creato da ufficiostampa — ultima modifica 14/08/2018 15:06
A seguito del temporale di ieri pomeriggio, qualche disagio anche all’ospedale di Cona e nelle limitrofe aree dei parcheggio.
CENTRO SERVIZI E LIBERA PROFESSIONE CHIUSI SABATO 18 AGOSTO creato da ufficiostampa — ultima modifica 16/08/2018 09:14
Il Centro Servizi dell’Ospedale di Cona rimarrà chiuso per l’intera giornata di sabato 18 agosto 2018.
Le malattie trasmesse dalle zanzare: un incontro pubblico per approfondire e comprendere creato da ufficiostampa — ultima modifica 27/08/2018 15:59
Mercoledì 29 agosto 2018 dalle 18 alle 19,30 nella sala del Consiglio comunale in residenza municipale (piazza Municipio 2 - FE) - Diretta audio-video
DOCUMENTI E MATERIALI dell'evento "Le malattie trasmesse dalle zanzare: un incontro pubblico per approfondire e comprendere" creato da ufficiostampa — ultima modifica 30/08/2018 12:06
Ecco i materiali che i professionisti hanno presentato durante l'incontro di mercoledì 29 agosto 2018, organizzato da Comune di Ferrara, Azienda USL di Ferrara e Azienda Ospedaliero - Universitaria S. Anna di Ferrara presso la sala del Consiglio comunale in residenza municipale.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43