Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2017 Settembre 2017

Settembre 2017

IL 13 SETTEMBRE A CONA SI PARLERA’ DI SEPSI creato da ufficiostampa — ultima modifica 11/09/2017 10:42
In occasione della "Giornata mondiale della sepsi" mercoledì 13 settembre il personale medico dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Universitaria, diretta dal prof. Carlo Alberto Volta, sarà a disposizione con un banchetto presso l’ingresso 2 dell’ospedale di Cona per fornire informazioni relative ad aspetti diagnostico terapeutici sulla sepsi.
CHIUSURA PROVVISORIA INGRESSO “SETTORE 3” DALL’AREA ACCOGLIENZA PER LAVORI TRASFERIMENTO S. GIORGIO creato da ufficiostampa — ultima modifica 22/09/2017 12:33
Dalle ore 8.00 di lunedì 25 settembre sarà chiuso al pubblico per alcuni giorni l’accesso al “Settore 3” dall’Area Accoglienza al Primo Piano (entrando in ospedale dall’Ingresso 1). Questo per consentire alcuni interventi resi necessari a seguito delle verifiche effettuate durante le attività di collaudo delle aree ambulatoriali e delle palestre che accoglieranno i Servizi e i Reparti del Dipartimento di Riabilitazione “S. Giorgio”.
DAL 25 AL 29 SETTEMBRE PARTE DEI POSTI AUTO DI ALCUNI PARCHEGGI SARANNO CHIUSI PER LAVORI creato da ufficiostampa — ultima modifica 22/09/2017 12:35
Dal 25 al 29 settembre 2017, a causa dei lavori per la pulizia delle caditoie, alcuni posti auto nei parcheggi dell’Ospedale di Cona saranno chiusi al pubblico. Le attività cominceranno circa alle ore 7.00 e termineranno verso le ore 14.00. Le aree che di volta in volta verranno interdette, saranno opportunamente segnalate. La ditta esecutrice, inoltre, provvederà a lasciare aperte corsie principali che consentiranno l’entrata e l’uscita da ciascun parcheggio.
LA RADIOTERAPIA ONCOLOGICA DEL S.ANNA AL 43° CONGRESSO EUROPEO DI MEDICINA IPERBARICA creato da ufficiostampa — ultima modifica 22/08/2019 12:23
Il 14 settembre scorso - nell’ambito del 43°Congresso Europeo di Medicina Iperbarica (EUBS) - si è svolto a Ravenna il workshop “Medicina Iperbarica ed Oncologia-Radioterapia”.
LA GASTROENTEROLOGIA DEL S. ANNA AL MEETING DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI ENDOSCOPIA DIGESTIVA creato da ufficiostampa — ultima modifica 27/09/2017 10:45
Il dott. Alessandro Pezzoli dell’Unità Operativa di Gastroenterologia dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara è uno degli organizzatori del meeting curato dalla Società Italiana di Endoscopia Digestiva (SIED) Emilia Romagna che si svolgerà il 29 e il 30 settembre presso gli spazi dei Laboratori DAR dell’Università di Bologna.
DA SABATO 30 SETTEMBRE IL TRASFERIMENTO DI ALCUNE UNITA’ OPERATIVE creato da ufficiostampa — ultima modifica 28/09/2017 11:04
Da lunedì 2 ottobre saranno riattivati i posti letto temporaneamente sospesi nel periodo estivo e nel contempo saranno realizzati alcuni trasferimenti logistici di degenze. Infatti, in occasione del prossimo trasferimento del Servizio di Medicina Riabilitativa a Cona, alcune degenze saranno spostate ed aggregate in blocchi più funzionali alla complessiva organizzazione dei servizi ospedalieri.
RIAPERTURA INGRESSO “SETTORE 3” DALL’AREA ACCOGLIENZA creato da ufficiostampa — ultima modifica 28/09/2017 16:00
Riapre domani mattina – venerdì 29 settembre, l’accesso al “Settore 3” dall’Area Accoglienza al Primo Piano (entrando in ospedale dall’Ingresso 1). Viene pertanto ripristinata la normale circolazione all'interno dell'ospedale.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43